COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Ustica - Napoli è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Isola di Ustica per l'Italia.

Ustica - Napoli Operatori navali

Traghetti Ustica Napoli

Cerca le tariffe del traghetto Ustica Napoli, visualizza gli orari e le offerte con [--Website--] e confronta con le traversate da Isola di Ustica o per Italia per assicurarti il risparmio sul prezzo del tuo biglietto.

Ti offriamo le tariffe del traghetto da Ustica per Napoli in tempo reale, direttamente dal sistema di prenotazione dell'operatore navale e confrontiamo tutte le possibili alternative in modo da assicurarti l'offerta migliore per il tuo viaggio. Ottenere un prezzo e prenotare il traghetto per Italia non è mai stato così facile!

Seleziona subito Ustica Napoli o una rotta alternativa per Italia dal nostro Ricerca Tariffa e scopri quanto facile è prenotare un traghetto.

Guida di Ustica

Ustica è una piccola isola italiana situata a circa 50 chilometri a nord di Capo Gallo nel Mar Tirreno. Ustica fa parte della catena vulcanica delle Eolie, la massa di terra è in realtà la punta di un vulcano sommerso. Il paesaggio è cosparso da pietra vulcanica nera,i fiori di ibisco rossi e rosa e spinosi cactus verdi. La costa dell'isola è piena di grotte stupende e le acque circostanti - protette dalla protezione Marina di Ustica- sono tenute pulite da una corrente atlantica e sono quindi pieni di pesci e coralli. Sulla punta meridionale dell'isola c'è la Grotta del Gamberi, che è un punto di immersione molto popolare. I resti di molti naufragi sono visibili nelle acque della Grotta del Gamberi. Tuttavia, il miglior sito di immersione dell'isola si trova nella Secca di Colobara. Sulla costa settentrionale dell'isola si possono vedere alcune incredibilmente spugne nelle acque limpide.

Si può prendere un traghetto o aliscafo da Palermo per la Stazione Marittima di Ustica. La traversata dura circa 2 ore e 30 minuti di traghetto e poco più di 1 ora di aliscafo.