Valle Gran Rey – Los Cristianos
Traghetti per Tenerife
Valle Gran Rey – Los Cristianos
Traghetti per Tenerife
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Valle Gran Rey a Los Cristianos. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Valle Gran Rey a Los Cristianos possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Valle Gran Rey è una città situata sul versante occidentale dell'isola de La Gomera, nelle Canarie.
Conosciuta come la 'Valle del Grande Re', la città deve il suo nome al leggendario Re Hupalupa, sovrano del paese durante l'epoca pre-ispanica. Oggi, la città è diventata una delle più popolari destinazioni de La Gomera.
Valle Gran Rey vanta delle migliori spiagge dell'isola. Grazie alla sabbia nera ed alle acque cristalline, queste spiagge attraggono moltissimi turisti. Tra le principali troviamo: Playa de las Vueltas, vicino al porto, il Charco del Conde che costituisce una piccola baia naturale e la Playa del Ingles che offre una splendida cornice naturale che non può essere trovata altrove nelle Canarie.
Los Cristianos è una delle località più famose e affollate dell'isola di Tenerife, una delle Canarie. Le spiagge sono bellissime e ha un porto da dove partono pescherecci, navi da crociera, barche per escursioni e per immersioni subacquee e traghetti per la vicina isola di La Gomera. Un tempo era una città di pescatori che nel corso degli anni ha subito una notevole espansione. Le maggiori attrazioni turistiche si trovano nell'area pedonale , dove passeggiando troverete una vasta scelta di ristoranti , per assaggiare i deliziosi piatti tipici del posto Lontano dalle spiagge e dal litorale scoprirete un labirinto tra negozi boutique e bar. Dal porto della città, i traghetti offrono collegamenti per Valverde, San Sebastián de la Gomera e Santa Cruz de La Palma.