Traghetti Varberg Grenaa

La rotta Varberg Grenaa collega la Svezia con la Danimarca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Varberg Grenaa e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Varberg - Grenaa Operatori navali

  • Stena Line
    • 14 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Varberg Grenaa

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Varberg Grenaa è con un auto e 2 passeggeri.

Varberg Guida

Varberg è una città situata nella Contea di Halland in Svezia. La città, insieme al resto della regione di Halland, è nota per le sue "West Coast " spiagge di sabbia che si trasformano in un terreno roccioso, quando ci si sposta a nord verso l'arcipelago Bohuslan ed fino a Capo Nord. A soli 20 minuti di auto verso l'interno rivela un paesaggio completamente diverso. Qui sarete in mezzo ad un incantevole paesaggio di colline con laghi, in contrasto con le aree costiere pianeggianti. Varberg è una destinazione popolare durante l'estate con molti visitatori provenienti dal resto della Svezia che trascorrono lì le loro vacanze. La Fortezza di Varberg è il suo più importante edificio storico, soprattutto per le sue dimensioni in quanto non ha uniformità architettonica. E' stato costruito come un castello nel 1280, alcne parti sono state aggiunte successivamente. Vicino a Varberg c'è il trasmettitore VLF Grimeton, un impianto radio interessante e classificati dall'Unesco come patrimonio culturale mondiale e può essere visitata durante l'estate.

Dal porto della città ci sono 14 partenze settimanali per Grenaa con un tempo di navigazione di circa 4 ore e 15 minuti.

Grenaa Guida

La città danese di Grenaa è un porto situato sulla costa orientale della penisola dello Jutland ed è la città più grande della regione. La chiesa di Grenaa nella piazza del paese ha uno dei migliori organi e un carillon con 42 campane di bronzo che merita una visita. Nella città, troverete anche il Kattegatcentret, un acquario situato vicino al mare con grandi squali e un focus sui Nordic pesci d'acqua salata e il Museo Osjylland-Grenaa. Passeggiando per la città potrete vedere molte opere d'arte esposte. Un'altra destinazione popolare della città è la spiaggi di sabbia lunga 5 km.

Grenaa è collegata con il traghetto a Varberg in Svezia e all''isola di Anholt. Il terminal dei traghetti si trova vicino al centro di Grenå e apre un'ora prima della partenza dei traghetti.