Traghetti Wallaroo Lucky Bay

La rotta Wallaroo Lucky Bay collega Australia con Australia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Sea Sa. La corsa viene effettuata fino a 9 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore.

La durata di navigazione della rotta Wallaroo Lucky Bay e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Wallaroo - Lucky Bay Operatori navali

  • Sea Sa
    • 9 itinerari settimanali 2 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Wallaroo Lucky Bay

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Wallaroo Lucky Bay è con un auto e 2 passeggeri.

Wallaroo Guida

Wallaroo è una città situato sul lato occidentale della penisola di Yorke nel sud Australia. La città si trova sulla battigia e si trova a 13 metri sul livello del mare. Wallaroo ha un clima mediterraneo secco con temperature stagionali di alcuni gradi sopra la temperatura di Adelaide. Gli intervalli di temperatura sono simili a quelli di Kadina e le condizioni meteorologiche sono simili a quelli di Kadina e Adelaide. La città è a circa 160 km a nord-ovest da Adelaide ed è una delle tre città famose per l'industria storica del rame. Le città sono collettivamente chiamati "Piccola Cornovaglia". Il nome del paese deriva dalla parola aborigena 'Wadlu Waru' che significa urina wallaby! Insediamento wallaroo è stato costituito nella Wallaroo Bay nel 1861 e fu proclamata come una città nel 1862. Nel 1865 la popolazione era di 3.000, e ha alzato a 5.000 nel 1920. E 'stato porto più grande e il più importante della penisola di Yorke fino al 1923, quando cessò la produzione di rame.

Un traghetto giornaliero collega il porto di Wallaroo e Lucky Bay, vicino Cowell sulla penisola di Eyre.

Lucky Bay Guida

Situata sulla penisola di Eyre in Sud Australia, Lucky Bay è stata scoperta da Matthew Flinders nel 1802 mentre esplorava la costa, fu colpito da una tempesta e approdò cosi sull'isola. Mentre nella baia, Robert Brown, scoprì nuove specie di flora. La baia è perfetta per lo snorkeling, per la pesca e il surf La penisola di Eyre è una penisola triangolare che è delimitata a est dal Golfo di Spencer, ad ovest dal Great Australian Bight, e il nord dal Gawler Ranges. Prende il nome dall' esploratore Edward John Eyre chesi avventurò nella regione tra 1839-1841. La costa è stata tracciata anche dalle spedizioni di Matthew Flinders tra 1801 e il 1802 e dalll'esploratore francese Nicolas Baudin negli stessi anni. Il porto è un capolinea i traghetti passeggeri che operano attraverso il Golfo di Spencer tra Lucky Bay e Wallaroo.