Algeri
Alicante
Traghetti per la Spagna
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Algeri - Alicante

Traghetti Algeri Alicante

La rotta Algeri Alicante collega l'Algeria con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Algerie Ferries. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 13 ore.

La durata di navigazione della rotta Algeri Alicante e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Algeria per la Spagna.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Qual è la durata del traghetto da Algeri a Alicante?

Il tempo di traversata in traghetto da Algeri a Alicante è di circa 13h. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.

Quali compagnie di navigazione operano tra Algeri e Alicante?

Esiste 1 compagnia che viaggia da Algeri a Alicante
  • Algerie Ferries

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Algeri a Alicante?

Puoi prenotarer i traghetti da Algeri a Alicante attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

Guida di Algeri

Algeri è la capitale ed anche la più grande città dell'Algeria. Situata sul versante occidentale di una baia del Mediterraneo, grazie ai 2 porti artificiali, Algeri costituisce un importante nodo per il commercio internazionale.

La città è composta da una parte moderna costruita in riva al mare, e dalla città antica che si estende su una ripida collina a ridosso della città moderna.

A causa della recente storia violenta, sono pochi i turisti che visitano questa città. Tuttavia, la capitale conosciuta anche come "la Bianca", ha una bellezza che smentisce ogni conflitto. La storia turbolenta ha lasciato la città con un ricco patrimonio: dalle moschee arabe, i palazzi in stile ottomano e la Casbah si passa alle fortificazioni berbere e viali coloniali francesi che sono in grado di affascinare tutti gli appassionati di cultura, architettura, letteratura o arte.

Il lungomare è il punto di incontro degli algerini ed il luogo dove si trova la maggior parte dei locali. Passeggia tra i mucchi delle case dei pescatori dove una volta la gente viveva, proprio al di sopra delle onde.


Guida di Alicante

Alicante è la capitale della provincia di Alicante, nella parte meridionale della comunità di Valencia, in Spagna. Alicante è stata fondata nel 324 aC dai Greci, che la chiamarono Akra Leuke (cima bianca). Nel 201 aC fu conquistata dai Romani che la chiamarono Lucentum, e Annibale si dice che abbia scaricato i suoi famosi elefanti da guerra qui. Tra il 718 e il 1249, la città fu governata dai Mori. Nel 1265 fu riconquistata da Alfonso X di Castiglia e incorporata nel regno di Castiglia. Nel 1304 fu incorporata nel regno di Valencia, sotto la Corona d'Aragona. La città fu assediata dai francesi nel 1709 e 1812, e più tardi dai federalisti di Cartagena nel 1873. Durante la guerra civile spagnola, Alicante è stata bombardata da aerei italiani, e fu una delle ultime città a cadere sotto il dominio di Franco. Ad Alicante, il falangista José Antonio Primo de Rivera è stato giustiziato nel mese di novembre 1936. Nel 1982 e nel 1997 forti piogge hanno causato gravi inondazioni e qualche perdita di vite umane.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci