Traghetti Bodrum Symi

La rotta Bodrum Symi collega la Turchia con il Dodecaneso ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Dodecanese Flying Dolphins effettua 2 corse settimana, Sea Dreams 1 corse settimana & Il servizio Bodrum Express è disponibile fino a 2 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 5 corse a settimana disponibili sulla rotta Bodrum Symi tra la Turchia e il Dodecaneso e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Bodrum - Symi Operatori navali

Tariffe medie Bodrum Symi

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Bodrum

Bodrum è una città della provincia di Mugla in Turchia. La città si trova sulla costa meridionale della penisola di Bodrum in un punto che controlla l'ingresso nel golfo di Gokova. La città si chiamava Alicarnasso di Caria in tempi antichi ed era famoso per ospitare il mausoleo di Mausolo, una delle Sette Meraviglie del Mondo Antico. Il castello di Bodrum, costruito dai Cavalieri Ospitalieri nel XV secolo, si affaccia sul porto e sulla marina. Il parco del castello include un Museo dell'archeologia subacquea e ospita numerosi festival culturali durante tutto l'anno.
Se si visita Bodrum in ottobre o novembre, non perdetevi Bargilya che non è lontano da Bodrum. In Bargilya vedrete tutti gli abitanti durante la raccolta delle olive. Si tratta di un mondo diverso con la sua laguna e ristoranti di pesce adorabili.
Il porto Bodrum Cruise si trova a 36 km dall'aeroporto internazionale di Milas a pochi minuti a piedi dal centro della città. Il porto ha la capacità in grado da ospitare almeno due navi da crociera di grandi dimensioni e tre motoscafi allo stesso tempo. Il porto ha anche tre rampe per i traghetti. Il porto ha i traghetti per le isole turche e greche.