Traghetti Brindisi Zante

La rotta del traghetto Brindisi Zante collega l'Italia con la Grecia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Red Star Ferries. La corsa viene effettuata fino ad 1 volta a settimana ed ha una durata di circa 19 ore.

La durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Brindisi Zante possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Brindisi - Zante Operatori navali

Tariffe medie Brindisi Zante

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Brindisi Zante è con un auto e 2 passeggeri.

Traghetto Brindisi Zante prezzi

I biglietti per il traghetto Brindisi Zante variano a seconda del mese di prenotazione. Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 332€. Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per raggiungere Zante e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Zante Brindisi. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.

Nave Brindisi Zante durata

I traghetti Brindisi Zante collegano l’Italia con la Grecia. Il porto di Brindisi e il porto di Zante distano 240 miglia marine l’uno dall’altro, e questa traversata al momento è gestita solamente da una compagnia di navigazione: Red Star Ferries.

Questo operatore offre 1 collegamento a settimana con una durata di navigazione di 19 ore. Data la lunghezza della traversata, i passeggeri potranno riposarsi durante il viaggio prenotando una sistemazione in cabina. Coloro che desiderano prenotare un biglietto con passaggio ponte, potranno invece sostare nelle aree comuni o poltrone presenti sulla nave.

A bordo del traghetto Brindisi Zantes

Data la lunghezza e la popolarità della rotta il traghetto Brindisi Zante è di grosse dimensioni e offre numerosi servizi. A bordo della nave i passeggeri potranno infatti usufruire di cinema, aree relax, negozi, bar, ristoranti e altri numerosi servizi.

I passeggeri avranno inoltre la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette e camper previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito rispettando le norme igenico sanitarie e della legislazione relativa.