COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Brindisi - Zante è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per Zante.

Brindisi - Zante Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 19 ore
    • Ricerca tariffa

Traghetti Brindisi Zante

La rotta del traghetto Brindisi Zante collega l'Italia con la Grecia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Red Star Ferries. La corsa viene effettuata fino ad 1 volta a settimana ed ha una durata di circa 19 ore.

La durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Brindisi Zante possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto Brindisi Zante prezzi

I biglietti per il traghetto Brindisi Zante variano a seconda del mese di prenotazione. Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 332€. Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per raggiungere Zante e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Zante Brindisi. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.

Nave Brindisi Zante durata

I traghetti Brindisi Zante collegano l’Italia con la Grecia. Il porto di Brindisi e il porto di Zante distano 240 miglia marine l’uno dall’altro, e questa traversata al momento è gestita solamente da una compagnia di navigazione: Red Star Ferries.

Questo operatore offre 1 collegamento a settimana con una durata di navigazione di 19 ore. Data la lunghezza della traversata, i passeggeri potranno riposarsi durante il viaggio prenotando una sistemazione in cabina. Coloro che desiderano prenotare un biglietto con passaggio ponte, potranno invece sostare nelle aree comuni o poltrone presenti sulla nave.

A bordo del traghetto Brindisi Zantes

Data la lunghezza e la popolarità della rotta il traghetto Brindisi Zante è di grosse dimensioni e offre numerosi servizi. A bordo della nave i passeggeri potranno infatti usufruire di cinema, aree relax, negozi, bar, ristoranti e altri numerosi servizi.

I passeggeri avranno inoltre la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette e camper previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito rispettando le norme igenico sanitarie e della legislazione relativa.