COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Cesenatico - Zara è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Croazia.

Cesenatico - Zara Operatori navali

Traghetti Cesenatico Zara

Con Direct Ferries puoi confrontare i traghetti da Italia per Croazia per la rotta Cesenatico Zara in maniera facile e veloce, utilizzando il nostro Ricerca Tariffe aggiornato in tempo reale.

Visualizza gli orari e le tariffe per tutti i traghetti da Cesenatico per Zara ed assicurati il miglior prezzo disponibile per il tuo viaggio. Se esiste una rotta alternativa che ti permette di risparmiare, ti offriremo anche quel prezzo.

Seleziona il paese di partenza e poi Cesenatico Zara o la rotta desiderata, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca!

Guida di Cesenatico

Cesenatico è una città portuale sulla costa adriatica d'Italia, con una popolazione di circa 20.000.
Oggi Cesenatico è una località turistica popolare. E sede del museo della marineria dove barche dei pescatori storici sono esposte nel canale.


Guida di Zara

Zara è una delle mete preferite della Croazia ed è una città famosa la quale sta costantemente guadagnando una solida reputazione per il turismo. La città si trova fra Spalato e Dubrovnik, e a circa tre ore da Zagabria. Zara è una città antica, con alcune belle spiagge nelle vicinanze, ha anche alcune rovine romane e splendide chiese che i turisti possono visitare. Inoltre, ci sono alcune isole incantevoli e parchi nazionali vari negozi per lo shopping, bar e locali notturni. Il mercato a Zara è da non perdere e si colloca tra le migliori della Croazia, con le sue vaste quantità di prodotti freschi e di prelibatezze di stagione. Zara è particolarmente nota per la sua alta concentrazione di chiese, c la più antica risale al 9 ° secolo. Queste costituiscono i punti di riferimento più importanti e tra quelle note ci sono : la Chiesa di S. Crisogono (Crkva Svetog Krsevana), la Chiesa di San Simeone (Crkva Svetog Sime) e la Chiesa di Santa Maria (Crkva Svete Marije).