Datca – Symi

Traghetti per il Dodecaneso

Datca – Symi
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Datca Symi non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Datca a Symi

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Datca a Symi. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Datca a Symi possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Datca Symi Domande frequenti

Guida di Datca

Datca è è una citta nella provincia di Mugla nel sud-ovest della Turchia. La città di Datca si trova a circa metà strada lungo la penisola con lo stesso nome. La penisola di Datca è un luogo prestigioso per i turisti che visitano la Turchia, in particolare per il mare, per la bellezza delle sue numerose insenature e grandi baie, dove fanno scale le barche che fanno al celebre celebre Blue Cruise che percorrei gli spettacolari luoghi della costa sud-occidentale della Turchia. Barche (di solito golette) partono sia da Bodrum o Marmaris, o dalla stessa Datça per questi tour.
In città c'è un porto vivace situaro in un paesaggio mozzafiato, l'atmosfera felice vi conquisterà immediatamente. L'intera regione è una combinazione di tradizionale, cordialità e ospitalità turca, la tranquillità, raffinatezza e buon divertimento.
Datça è a 22 miglia a sud-est di Bodrum (circa 2 ore in traghetto), ed a 75 km da Marmaris. Le banchine del porto di Datça (noto anche come Körmen), è di circa 9 km l'altro lato della penisola.


Guida di Symi

L'isola greca di Symi si trova nel Dodecaneso meridionale, a nord dell'isola di Rodi e vicino alla costa di sud-ovest della Turchia. Symi è suddiviso in aree distinte. Yialos è il porto principale. Chorio, letteralmente 'villaggio', è la città in alto. La baia di Pedi è la valle sottostante Chorio, a sud di Yialos. Nimborios è la baia e insediamento a nord di Yialos. C'è un piccolo insediamento a Marathounda e un grande monastero a Panormitis. Intorno all'isola ci sono molte chiese antiche e monasteri che meritano una visita. La chiesa di Constantinos ed Eleni sulle pendici meridionali del Vigla lungo la strada Panormitis, dispone di giardini, terrazze e un pozzo. Il monastero di San Michele Arcangelo a Roukouniotis è stato costruito dai Cavalieri di San Giovanni nel XIV secolo sulle rovine di un importante monastero V secolo, che a sua volta è stato costruito sui resti di un tempio precristiano. Il monastero di Sotiris Megalos, poco prima che la strada scende a Panormitis, è molto pittoresco e ha una vista spettacolare.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.