COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Frederikshavn - Oslo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Danimarca per la Norvegia.

Frederikshavn - Oslo Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 9 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Frederikshavn per Oslo

  • "RACCONTO DELLA TRAVERSATA FREDERISHAVN OSLO"

    e stata una traversata tranquilla e rilassanta.una nave traghetto paragonabile alla costa crociere. bagni sempre puliti. personale gentilissimo tutto in ordine in ogni parte, insomma ho viaggiati sia in grecia parecchie volte sia per la sardegna, non c'e' assolutamente ordine di paragone con la stena line.i prezzi irrisori, un altro mondo

    'Stena Saga' travelled on Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio molto veloce"

    Ci siamo goduti il viaggio, con un 'eccezione, non ci è stato detto che avremmo dovuto lasciare la cabina 3 pore prima dell'arrivo a destinazione così che lo staff le potesse pulire. A parte questo ci siamo divertiti.

    'Stena Saga' travelled on Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi
  • "traghetti"

    tutto in linea con le aspettative organizzazione maniacale anche al ristorante.

    'Stena Saga' travelled on Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ineccepibile"

    Precisi negli orari, partenza e soprattutto arrivo, funzionali, piacevoli anche nell'intrattenimento.

    'Stena Saga' travelled on Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Frederikshavn Oslo

La rotta Frederikshavn Oslo collega la Danimarca con la Norvegia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 9 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Frederikshavn Oslo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Frederikshavn

Frederikshavn è una città della Danimarca situata sulla costa nord-est della penisola dello Jutland, nel nord della Danimarca. Il nome del paese si traduce in 'porto di Frederik'. Il porto della città è un importante nodo dei trasporti con collegamenti in traghetto per la Svezia e la Norvegia. La città è nota anche per la pesca. Le principali attrazioni della città sono il Palm Beach, con le sue 100 palme, il Museo Bangsbo, Museo d'Arte di Frederikshavn, Frederikshavn Cantiere Historical Society, il Festival Tordenskiold e la biennale Lighting Festival.
I tempi di viaggio per la Norvegia vanno dalle 9 alle 12 ore e in Svezia dalle 2 alle 3 ore e 15 minuti. Ci sono anche traghetti per Laeso, un'isola in mezzo al Kattegat (tempo di percorrenza di 90 minuti) e al piccolo arcipelago Hirsholmene, che si trova nel Kattegat a circa 7 km a nord est di Frederikshavn.


Guida di Oslo

La capitale norvegese di Oslo è piuttosto diversa dalle altre citta in Europa. Oslo non ha tesori architettonici, anche se all'interno dei distretti storici di St. Hanshaugen e Frogner, una serie di imponenti edifici antichi offrono un'eleganza innegabile e fascino. Oslo è una città estremamente popolare tra gli amanti dell'all'aria aperta, dal momento che si trova vicino alla Stretto di Skagerrak e direttamente a sud della cintura verde. Conosciuto come il Nord Woods (Nordmarka), le escursioni e lo sci di stagione sono molto popolari. I visitatori dovrebbero sfruttare al massimo dell'estate norvegese visitando una delle numerose spiagge della città sulla penisola di Bygdoy, o fare una passeggiata intorno al celebre Parco di Vigeland. Tuttavia, se si arriva in inverno, i visitatori possono voler cimentarsi in sci di fondo intorno ai boschi Nordmarka, o testa in giù alla Holmenkollen Ski Jump e guardare uno dei campionati regolari. Inoltre ad Olso c'è il Nobel Paece Centre, ogni anno a dicembre viene assegnato lì il premio Nobel per la Pace.