COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Gandia - Palma è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Maiorca.

Gandia - Palma Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Gandia Palma

La rotta Gandia Palma collega la Spagna con Maiorca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Trasmediterranea. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Gandia Palma e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Palma

Palma è la capitale dell'isola di Maiorca.Palma ha una popolazione di circa 300.000 e molti leader importanti del passato hanno lasciato il segno costruendo imponenti edifici, tra cui la meravigliosa Cattedrale Le Seu. Con strette, strade pulite, tranquilli cortili, un porto e molti edifici storici restaurati, è sempre piacevole fare una passeggiata per la città. Troverete anche Passeig d'es Nato ossia un un ampio viale che costituisce la via principale di Palma.. Una delle vie più belle è il Passeig d'es Born dove ci sono molti negozi, ristoranti e caffetterie. Le mura monumentali della città di Maiorca sono state costruite sul sito dove prima erano situate mura medievali e gallerie che proteggevano la città dagli invasori.Dal porto i traghetti offrono collegamneti per Ibiza, Barcellona, Valencia e Denia.