Siamo spiacenti, il servizio Huelva - Arrecife non è più disponibile.
...

Traghetti per Huelva - Arrecife

La rotta Huelva - Arrecife è operata da FRS & Naviera Armas.

La rotta Huelva - Arrecife non è più disponibile con Direct Ferries. Potrai visualizzare le rotte, porti, destinazioni e compagnie di navigazione che offriamo per verificare tutte le possibili alternative oppure cliccare sui links presenti in questa pagina per ottenere maggiori informazioni.

In alternativa, potrai prenotare le migliaia di rotte utilizzando il sistema di ricerca.

Huelva Guida

La città di Huelva si trova nel sud-ovest della Spagna ed è la capitale della provincia di Huelva nella regione autonoma dell'Andalusia. La città si trova sul Golfo di Cadice alla confluenza dei fiumi Odiel e Tinto. La storia della città risale al 3000 aC. Sono stati rinvenuti molti reperti dell'epoca romana che testimoniano la presenza del conio monetario che esisteva in città. Ci sono molte cose da vedere e da fare in città e dintorni tra cui vari luoghi che ricordano Cristoforo Colombo tra cui città stessa, Moguer, Palos de la Frontera e il Monastero Rabida. Le attrazioni culturali di Huelva includono anche la sua architettura barocca nella zona di Condado. Una delle feste più importanti presenti nel suo calendario è il pellegrinaggio di El Rocío, dichiarata di Interesse Turistico Internazionale.

Il porto dei traghetti di Huelva si trova nel Porto Esterno ed è accessibile tramite un servizio gratuito di bus che porta i viaggiatori dal porto al centro della città e viceversa.

Arrecife Guida

Arrecife si trova sulla costa orientale dell'isola di Lanzarote, nelle Canarie. Arrecife è una città vivace e cosmopolita, ricca di cultura e storia. Il nome deriva dallo spagnolo corallo e si riferisce alle formazioni di roccia vulcanica che si trovano in mare e proteggono il pittoresco porto. La città nacque nel XV secolo come piccolo villaggio di pescatori e crebbe gradualmente, fino a diventare la capitale dell'isola nel 1852. Oggi, è una popolare destinazione turistica, particolarmente frequentata dagli amanti dello shopping! Le strade sono fiancheggiate da boutique, ed outlet che offrono grandi marche e prodotti a buon prezzo. Arrecife ospita una propria spiaggia, Playa del Reducto, caratterizzata da sabbia dorata ed acque calde e tranquille. Il lungomare percorre tutta la zona fino alla seconda spiaggia della città, Playa del Cable, che dista circa 2km.

Il porto offre collegamenti di traghetti che partono per le altre isole delle Canarie, così come per altre destinazioni in Europa e in Africa.