Kea - Mykonos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Kea - Mykonos Operatori navali

Traghetti Kea Mykonos

Confronta e prenota subito il biglietto del traghetto Kea Mykonos in Cicladi con [--Website--] ed il risparmio è garantito!

Utilizzando il nostro Ricerca Tariffa potrai controllare i prezzi in tempo reale, la disponibilità e prenotare i traghetti da Kea per Mykonos o confrontare questa rotta o i porti con altre opzioni.

Seleziona il paese di partenza e poi Kea Mykonos o la rotta desiderata, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca!

Guida di Kea

Kea è un'isola greca nel gruppo delle Cicladi, nel Mar Egeo. I principali villaggi dell'isola sono Korissia e Vourkari. L'isola si trova a circa 20 km da Cape Sounio e 60 km a sud-est di Atene, capitale della Grecia. L'isola non è particolarmente grande e misura 9 km di larghezza e 19 km di lunghezza. Il pittoresco porto di Korissia è tra le principali attrazioni turistiche dell'isola, con le sue case bianche e i tetti colorati, la fabbrica dello smalto, i tortuosi vicoli acciottolati e le chiese panoramiche. Korissia vanta un pittoresco porticciolo con caicchi e barche da pesca. L'isola è famosa per le immersioni subacquee nelle sue acque cristalline che hanno una visibilità eccellente, la ricca vita marina e le spettacolari immersioni. La temperatura dell'acqua tende a variare tra 20-26 gradi. Il clou per i subacquei è il relitto del piroscafo Patris che affondò nel 1868. Il famoso relitto la HMS Britannic, nave gemella del Titanic, si trova a 1,5 miglia nautiche al largo, ed è meta per i subacquei Tec, visto che il relitto è ad una profondità di circa 120 metri.


Guida di Mykonos

L'isola greca di Mykonos è una delle famose isole Cicladi, ed emana un fascino distintivo, lucentezza e la personalità greca. Mykonos (Hora) è il capoluogo dell'isola ed è centrale per il turismo dell'isola. Hora è ben nota per la sua banchina, le taverne sul lungomare, musei, negozi alla moda e le case imbiancate a calce, in particolare nel suo quartiere di Little Venice. Per molti turisti che soggiornano a Mykonos, sono le spiagge dell'isola che rendono la vacanza unica, con sabbia dorata e facili da raggiungere. Le spiagge più vicine ad Hora, non necessariamente le migliori che Mykonos ha da offrire, ma particolarmente popolari, sono sia Aghios Stefanos Beach e Platis Gialos. Tuttavia, per spiagge lussuose o per i party, dirigetevi verso ovest fino alla vivace località Paradiso e Paradise Superb.

Ci sono due porti dell'isola. Il vecchio porto di Mykonos è dove arrivano tutti i traghetti passeggeri e il nuovo porto di Tourlos, che è in gran parte utilizzato dalle navi da crociera. I traghetti da Mykonos partono per il Pireo e Rafina nella Grecia continentale e le altre isole Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta.