Killini – Itaca
Traghetti per le Isole Ionie
Killini – Itaca
Traghetti per le Isole Ionie
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Killini a Itaca. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Killini a Itaca possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Kyllini è una città portuale situata nella regione di Kastro-Kyllini in Grecia. La città si trova sulla costa del Mar Ionio a 11 km ad ovest di Andravida, a 28 km a nord est di Zante e 39 km a nord ovest di Pyrgos. La zona intorno Fournia Beach ha una bellissima spiaggia con sabbia dorata e molti visitatori approfittano delle terme naturali di Kyllini. La città si trova a circa 40 minuti di auto da Olimpia e ospita il Castello Chlemoutsi, un edificio esagonale con un cortile interno. Il castello è protetto dalla zona circostante dalle sue pareti con torri situate lungo la sua lunghezza.
Dal porto della città ci sono diversi collegamenti in traghetto per Zante, Cefalonia, Argostoli, Poros, Itaca e Sami.
Famosa in tutto il mondo come la mitica isola di Ulisse, l'isola greca di Itaca affascina i visitatori con le sue acque verde-blu e la sua lussureggiante vegetazione. L'isola si trova nella parte del Mar Ionio ed è parte delle Isole Ionie. Itaca è una piccola isola ideale per famiglie e coppie romantiche. Nuotare in acque cristalline, andare a piedi lungo sentieri di trekking, fare un pasto in una taverna di pesce o semplicemente rilassarsi e guardare la gente del posto per la loro vita quotidiana. Durante il giorno, godersi il caldo sole e le acque cristalline, mentre la sera passeggiare lungo il lungomare di Vathy e sorseggiare un drink rilassante con vista sul cielo notturno. Filiatro, Sarakiniko e Agios Ioannis sono splendide spiagge dell'isola, anche se ci sono altre calette più appartate da esplorare per i più avventurosi.
Dall'isola, traghetti partono per Cefalonia, Astakos e Patrasso.