Langesund – Bergen
Traghetti per la Norvegia
Langesund – Bergen
Traghetti per la Norvegia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Langesund a Bergen. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Langesund a Bergen possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Langesund è una città portuale della Norvegia ed è una delle mete estive della Norvegia. Langesund ha una storia che risale al 1765 e ha una forte tradizione legata la porto per la costruzione navale spaccaghiaccio ed è inoltrea situata sul fiordo con cui condivide il suo nome. Nel centro della città ci sono un certo numero di edifici ben conservati e restaurati risalente alla fine del XVIII secolo. La zona intorno alla città è nota per le sue interessanti flora e la geologia. Langesund è una una città molto frequentata d'estate per le numerose giornate di sole. E' anche nota per Wrightegaarden, un edificio che ospita concerti all'aperto ogni fine settimana durante l'estate. Artisti come Bob Dylan, A-ha, Elton John e Little Richard si sono sibiti lì. Il più famoso punto di riferimento a Langesund è Langøytangen fyr, un faro situato sulla cima di Langøya, un'isola a pochi chilometri da Langesund.
Il porto della città offre traghetti tutto l'anno per Hirtshals in Danimarca. Il porto dispone di 4 parcheggio al di fuori del terminal. Al suo interno, ci sono distributori automatici che offrono snack e bevande.
Bergen è "L'Ingresso dei Fiordi Norvegesi". La città è situata sulla costa occidentale della Norvegia, sulla penisola di Bergenhalvoyen, ed è a volte indicato come la città delle sette montagne. Bergen è ricca di storia e tradizione . La città è circondata da una delle attrazioni del mondo più spettacolari i Fiordi Norvegesi, che ora sono stati dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.Le attrazioni culturali della città includono teatri come Den Nationale Scene, la sala concerti Grieg Hall, orchestre come l'Orchestra Filarmonica di Bergen, fondata nel 1765, ensemble tra cui il Quintetto di Fiati Bergen e compagnie di danza come la Carte Blanche.Tra le varie Feste organizzate in città ci sono il Festival Internazionale di Bergen e il Festival Internazionale del Cinema.Il porto della città è il più grande della Norvegia con collegamenti per Hirtshals in Danimarca. Bergen è il capolinea meridionale della Hurtigruten, il Coastal Express, che gestisce i servizi quotidiani lungo la costa fino a Kirkenes. Da qui partono anche traghetti per Haugesund e Stavanger e da nord a Sognefjord e Nordfjord.