Langesund - Bergen è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Langesund - Bergen Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 22 ore
    • Ricerca tariffa

Guida di Langesund

Langesund è una città portuale della Norvegia ed è una delle mete estive della Norvegia. Langesund ha una storia che risale al 1765 e ha una forte tradizione legata la porto per la costruzione navale spaccaghiaccio ed è inoltrea situata sul fiordo con cui condivide il suo nome. Nel centro della città ci sono un certo numero di edifici ben conservati e restaurati risalente alla fine del XVIII secolo. La zona intorno alla città è nota per le sue interessanti flora e la geologia. Langesund è una una città molto frequentata d'estate per le numerose giornate di sole. E' anche nota per Wrightegaarden, un edificio che ospita concerti all'aperto ogni fine settimana durante l'estate. Artisti come Bob Dylan, A-ha, Elton John e Little Richard si sono sibiti lì. Il più famoso punto di riferimento a Langesund è Langøytangen fyr, un faro situato sulla cima di Langøya, un'isola a pochi chilometri da Langesund.
Il porto della città offre traghetti tutto l'anno per Hirtshals in Danimarca. Il porto dispone di 4 parcheggio al di fuori del terminal. Al suo interno, ci sono distributori automatici che offrono snack e bevande.


Guida di Bergen

Bergen è "L'Ingresso dei Fiordi Norvegesi". La città è situata sulla costa occidentale della Norvegia, sulla penisola di Bergenhalvoyen, ed è a volte indicato come la città delle sette montagne. Bergen è ricca di storia e tradizione . La città è circondata da una delle attrazioni del mondo più spettacolari i Fiordi Norvegesi, che ora sono stati dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.Le attrazioni culturali della città includono teatri come Den Nationale Scene, la sala concerti Grieg Hall, orchestre come l'Orchestra Filarmonica di Bergen, fondata nel 1765, ensemble tra cui il Quintetto di Fiati Bergen e compagnie di danza come la Carte Blanche.Tra le varie Feste organizzate in città ci sono il Festival Internazionale di Bergen e il Festival Internazionale del Cinema.Il porto della città è il più grande della Norvegia con collegamenti per Hirtshals in Danimarca. Bergen è il capolinea meridionale della Hurtigruten, il Coastal Express, che gestisce i servizi quotidiani lungo la costa fino a Kirkenes. Da qui partono anche traghetti per Haugesund e Stavanger e da nord a Sognefjord e Nordfjord.