Los Cristianos - Valle Gran Rey è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Tenerife per La Gomera.

Los Cristianos - Valle Gran Rey Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 1 ora 45 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Los Cristianos

Los Cristianos è una città situato sull'isola di Tenerife, una delle Isole Canarie. Il centro della città è intorno a Los Cristianos Bay ma si sta gradualmente espandendo nell'entroterra. La città ha una storia che precede il boom turistico del tardo XX secolo che può essere visto nei suoi edifici più vecchi. Per soddisfare l'industria del turismo della città ci sono due spiagge di sabbia nera vulcanica e molti bar, ristoranti e club per soddisfare i visitatori durante tutto l'anno. Lontano dalle spiagge e la zona lungomare, scoprirete un labirinto di negozi, tra cui boutique e altri luoghi ideali per fare un buon affare.

Seguendo il lungomare in direzione ovest, Los Cristianos si fonde con Playa de las Americas, soprannominata la capitale del divertimento di Tenerife grazie ai suoi locali notturni, ma ha anche una selezione di negozi. Per qualcosa di più sommesso, salite su un traghetto per l'isola di La Gomera, a circa 70 minuti, dove si trovano foreste pluviali vergini in attesa di essere esplorate.

Dal porto della città, puoi prendere il traghetto per Valverde, San Sebastián de la Gomera e Santa Cruz de La Palma.


Guida di Valle Gran Rey

Valle Gran Rey è una città situata sul versante occidentale dell'isola de La Gomera, nelle Canarie.

Conosciuta come la 'Valle del Grande Re', la città deve il suo nome al leggendario Re Hupalupa, sovrano del paese durante l'epoca pre-ispanica. Oggi, la città è diventata una delle più popolari destinazioni de La Gomera.

Valle Gran Rey vanta delle migliori spiagge dell'isola. Grazie alla sabbia nera ed alle acque cristalline, queste spiagge attraggono moltissimi turisti. Tra le principali troviamo: Playa de las Vueltas, vicino al porto, il Charco del Conde che costituisce una piccola baia naturale e la Playa del Ingles che offre una splendida cornice naturale che non può essere trovata altrove nelle Canarie.