Mykonos
Thira (Santorini)
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Mykonos - Thira (Santorini) è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Mykonos - Thira (Santorini)

Ultime offerte per Mykonos - Thira (Santorini)

Traghetti Mykonos Thira

La rotta Mykonos Thira collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. SeaJets effettua 10 corse settimana, Golden Star Ferries 7 corse settimana & Il servizio Minoan Lines è disponibile fino a 1 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 18 corse a settimana disponibili sulla rotta Mykonos Thira tra le Cicladi e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Mykonos per Thira

  • "Vacanze a Santorini"

    Viaggio confortevole e rapido. Migliore della concorrenza sulla stessa tratta.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buona ma in ritardo"

    Nave rapida e pulita..non affollata ,solo il ritardo ha fatto la differenza..

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Collegamento veloce per le cicladi"

    La Nave Champion-jet 1 è un grosso catamarano che vola letteralmente sul mare consentendo un collegamento veloce tra le cicladi e abbreviando i tempi rispetto alle sue concorrenti a patto di un prezzo leggermente superiore. Poco efficiente il sistema di alloggiamento dei bagagli che vanno lasciati praticamente appoggiati incustoditi nel ponte garage delle auto, anche se c'è da dire che durante la navigazione l'accesso a questo ponte è vietato ai passeggeri.

    'Champion Jet 1' travelled on Champion Jet 1

    Leggi tutto Chiudi
  • "Velocità e efficienza"

    Non ho mai visto un sistema così rapido, non solo per la velocità del mezzo, ma per l'organizzazione agli attracchi e al carico e scarico di passeggeri e auto, a volte non ci si rendeva nemmeno conto di essersi fermato in porto che si ripartiva Non abbiamo ben capito con quale metodo venivano assegnate le poltrone, ma siamo sempre rimasti seduti senza problemi.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Mykonos

Mykonos è un'isola greca del gruppo delle Cicladi e si trova tra le isole di Tinos, Syros, Paros e Naxos. Città principale dell'isola è Mykonos chiamata anche Chora. L'isola ha una vivace vita notturna ed è stata denominate come "Ibiza della Grecia" per la sua scena dei club estivi che attrae un gran numero di turisti ogni anno. L'architettura di Chora è tipico delle Cicladi, case cubiche bianche con le finestre blu, incantevoli stradine con marciapiedi di ghiaia-pietra e piccole cappelle bianche con cupole azzurre. Molti visitatori scelgono di fare semplicemente una passeggiata attraverso Chora, il vecchio porto, Piccola Venezia e il Castello per ammirare il fascino della città.

Ci sono due porti dell'isola. Il vecchio porto di Mykonos dove tutti i traghetti per il trasporto passeggeri arrivano e il nuovo porto di Tourlos, che è in gran parte utilizzato dalle navi da crociera. I traghetti da Mykonos partono per il Pireo e Rafina in Grecia continentale e le altre isole Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta. Traghetti convenzionali e ad alta velocità operano da e per l'isola.


Guida di Thira

Thira è il nome ufficiale dell'isola di Santorini che si trova nel mar Egeo meridionale, a circa 200 km a sud est della Grecia continentale.

Thira è essenzialmente ciò che è rimasto dopo un'enorme esplosione vulcanica che ha distrutto i primi insediamenti sull'isola, e ha creato l'odierna caldera geologica.

Con i suoi panorami spettacolari, tramonti mozzafiato e splendide spiagge, non è una sorpresa che Thira sia molto popolare tra i turisti.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci