Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per la Polonia

La Polonia è uno stato appartenente all’Unione Europea, confina con Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Ucraina, Bielorussia e Lituania, ed è bagnato dal Mar Baltico.

Varsavia è la capitale della Polonia, la città con più abitanti, nonché il decimo comune più popolato dell’Unione Europea. Il centro, ricostruito completamente dopo la seconda guerra mondiale è patrimonio dell’umanità.

Cracovia, invece, è la vecchia capitale, ed è anche la città più visitata da turisti di tutto il mondo. Si tratta del fulcro culturale del paese. Il suo centro, come quello di Varsavia, è stato annoverato dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità. Cracovia è inoltre stata eletta, sempre dall’Unesco, città della letteratura. Se la visitate non potete non vedere il suo famoso Castello, orgoglio di tutta la Polonia, e Piazza del Mercato, la piazza Medievale più grande d’Europa.

La Polonia è piena di città caratteristiche e suggestive, la città di Chocolow è un esempio. Immersa nella natura e circondata dalla foresta, molte delle abitazioni sono costruite interamente di legno, e si inseriscono perfettamente all’interno dell’atmosfera bucolica in cui è immersa la città.

Danzica invece è la principale città portuale. Sesto centro abitato più grande della Polonia, è situata sulla costa del mar Baltico. I traghetti che viaggiano tra la Polonia e la Svezia, collegano il porto di Danzica con quello di Nynashamn, il viaggio ha la durata di circa 18 ore. Altri porti collegati tra Svezia e Polonia sono: Karlskrona e Gdynia, Tralleborg e Swinoujscie, Ystad e Swinoujscie.

Altri traghetti partono per la Polonia da Bornholm, un’isola della Danimarca, situata a circa 37 Kilometri dalla costa Svedese; le navi, in questo caso, collegano Ronne con Swinoujscie.

Per visualizzare tutte le tratte effettuate dai traghetti che viaggiano tra la Polonia e i porti connessi potete utilizzare il nostro motore di ricerca e troverete tutte le informazioni a riguardo complete di orari e prezzi.

Operatori navali principali

    • 14 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 9 itinerari settimanali 5 ore 45 min
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari giornalieri 10 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerari settimanali 6 ore
    • Ricerca tariffa
View all Ferry Operators

Recensioni la Polonia

  • "Superferry davvero!"

    Ho recentemente viaggiato sulla Stena Britanica da Harwich per Hook of Holland e devo dire che sono rimasto positivamente impressionata! Le navi sono nuove di zecca e tutto era di ottima qualità, dai ristoranti alle zone bar. I prezzi dei drinks a bordo erano accettabili cosi come il cibo del ristorante buffet – c’era anche un menu à la carte anche se non abbiamo usato questo ristorante. Le cabine erano molto pulite e ben attrezzate, con letti più ampi dei traghetti normali e con televisori a schermo piatto e connessione internet Wi-FI, considerando tutto ciò questo traghetto è di sicuro sopra la media e lo userei senza dubbio ancora

    Leggi tutto Chiudi
  • "Stena Lynx è la mia preferita"

    Rapida e bella nave e se volete arrivare in Irlanda velocemente durante il giorno allora questo è il traghetto da prendere! Il salone Stena plus è molto bello, in una parola traghetto accogliente

    Leggi tutto Chiudi
  • "Stena Europe, nave a 5 stelle"

    Beh, io amo questo traghetto...è una regina del mare, un gigante tra le navi con un fantastico personale di bordo, molto cordiale. Penso che Stena sia la migliore e raccomando la traversata delle 2.45 di mattina da Fishguard

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizi di bordo"

    Abbiamo viaggiato su questo traghetto due volte andata e ritorno, da Holyhead per Dublino. Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio adatto alle famiglie, e i miei bambini di 13, 10, e 7 anni si sono proprio divertiti a bordo della nave. La mia unica lamentela è che sono stanca di vedere il DVD di Curious George. Qualcuno può cambiare dvd? Lo stesso dvd tutte le 4 volte che siamo stati sulla nave!

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti la Polonia: Rotte e porti