Traghetti per Polonia
Traghetti da 5 rotte e 8 porti
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per la Polonia

Ultime offerte per la Polonia

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Polonia

La Polonia è uno stato appartenente all’Unione Europea, confina con Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Ucraina, Bielorussia e Lituania, ed è bagnato dal Mar Baltico.

Varsavia è la capitale della Polonia, la città con più abitanti, nonché il decimo comune più popolato dell’Unione Europea. Il centro, ricostruito completamente dopo la seconda guerra mondiale è patrimonio dell’umanità.

Cracovia, invece, è la vecchia capitale, ed è anche la città più visitata da turisti di tutto il mondo. Si tratta del fulcro culturale del paese. Il suo centro, come quello di Varsavia, è stato annoverato dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità. Cracovia è inoltre stata eletta, sempre dall’Unesco, città della letteratura. Se la visitate non potete non vedere il suo famoso Castello, orgoglio di tutta la Polonia, e Piazza del Mercato, la piazza Medievale più grande d’Europa.

La Polonia è piena di città caratteristiche e suggestive, la città di Chocolow è un esempio. Immersa nella natura e circondata dalla foresta, molte delle abitazioni sono costruite interamente di legno, e si inseriscono perfettamente all’interno dell’atmosfera bucolica in cui è immersa la città.

Danzica invece è la principale città portuale. Sesto centro abitato più grande della Polonia, è situata sulla costa del mar Baltico. I traghetti che viaggiano tra la Polonia e la Svezia, collegano il porto di Danzica con quello di Nynashamn, il viaggio ha la durata di circa 18 ore. Altri porti collegati tra Svezia e Polonia sono: Karlskrona e Gdynia, Tralleborg e Swinoujscie, Ystad e Swinoujscie.

Altri traghetti partono per la Polonia da Bornholm, un’isola della Danimarca, situata a circa 37 Kilometri dalla costa Svedese; le navi, in questo caso, collegano Ronne con Swinoujscie.

Per visualizzare tutte le tratte effettuate dai traghetti che viaggiano tra la Polonia e i porti connessi potete utilizzare il nostro motore di ricerca e troverete tutte le informazioni a riguardo complete di orari e prezzi.

Traghetti la Polonia: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci