Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3660 rotte e 784 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per la Polonia

La Polonia è uno stato appartenente all’Unione Europea, confina con Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Ucraina, Bielorussia e Lituania, ed è bagnato dal Mar Baltico.

Varsavia è la capitale della Polonia, la città con più abitanti, nonché il decimo comune più popolato dell’Unione Europea. Il centro, ricostruito completamente dopo la seconda guerra mondiale è patrimonio dell’umanità.

Cracovia, invece, è la vecchia capitale, ed è anche la città più visitata da turisti di tutto il mondo. Si tratta del fulcro culturale del paese. Il suo centro, come quello di Varsavia, è stato annoverato dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità. Cracovia è inoltre stata eletta, sempre dall’Unesco, città della letteratura. Se la visitate non potete non vedere il suo famoso Castello, orgoglio di tutta la Polonia, e Piazza del Mercato, la piazza Medievale più grande d’Europa.

La Polonia è piena di città caratteristiche e suggestive, la città di Chocolow è un esempio. Immersa nella natura e circondata dalla foresta, molte delle abitazioni sono costruite interamente di legno, e si inseriscono perfettamente all’interno dell’atmosfera bucolica in cui è immersa la città.

Danzica invece è la principale città portuale. Sesto centro abitato più grande della Polonia, è situata sulla costa del mar Baltico. I traghetti che viaggiano tra la Polonia e la Svezia, collegano il porto di Danzica con quello di Nynashamn, il viaggio ha la durata di circa 18 ore. Altri porti collegati tra Svezia e Polonia sono: Karlskrona e Gdynia, Tralleborg e Swinoujscie, Ystad e Swinoujscie.

Altri traghetti partono per la Polonia da Bornholm, un’isola della Danimarca, situata a circa 37 Kilometri dalla costa Svedese; le navi, in questo caso, collegano Ronne con Swinoujscie.

Per visualizzare tutte le tratte effettuate dai traghetti che viaggiano tra la Polonia e i porti connessi potete utilizzare il nostro motore di ricerca e troverete tutte le informazioni a riguardo complete di orari e prezzi.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Polferries
    • Ricerca tariffa
  • Unity Line
    • Ricerca tariffa
  • TT Line
    • Ricerca tariffa
  • Stena Line
    • Ricerca tariffa

Recensioni Polonia

  • "Un modo perfetto per raggiungere l'Irlanda con la propria auto dall'Inghilterra (e ritorno)"

    Ho noleggiato un auto In Inghilterra dove ho potuto viaggiare senza problemi; da Holyhead mi sono imbarcata per Dublino e ho potuto visitare l'Irlanda con una puntata nell'Ulster. Tutto perfetto.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in Irlanda"

    Mi sono trovata benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. La consiglio vivamente. Lorella Italy

    Leggi tutto Chiudi
  • "traversata Oslo-Fredrikshavn"

    viaggio sereno, ottima colazione

    Leggi tutto Chiudi
  • "buon viaggio"

    recentemente sono stato cliente Stena Line. Personale cordiale, puntualità, celerità nelle operazioni di imbarco. Rifarò.

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Polonia: Rotte e porti