Traghetti Karlskrona Gdynia

La rotta Karlskrona Gdynia collega la Svezia con la Polonia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Karlskrona Gdynia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Karlskrona - Gdynia Operatori navali

  • Stena Line
    • 3 itinerari giornalieri 10 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Karlskrona Gdynia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Karlskrona Gdynia è con un auto e 2 passeggeri.

Karlskrona Guida

Karlskrona è una città in Svezia, conosciuta come unica città barocca della Svezia e ospita l'unica base navale della Svezia ed è la sede della Guardia Costiera di Svezia. La città si sviluppa su 30 isole e si trova nella parte orientale dell'arcipelago di Blekinge. L'isolotto di Stumholmen in passato di proprietà della Marina svedese, oggi è sede del Museo Navale Nazionale (Marinmuseum). Il giorno prima della vigilia di mezz'estate è un giorno importante a Karlskron, perchè la città ospita una grande fiera che di solito attira decine di migliaia di visitatori. La fiera si chiama Lovmarknaden (The Leaf Fair) ed è anche molto popolare tra gli abitanti della città. La città è anche nota per avere la più grande piazza principale in Scandinavia. Ogni anno tra fine luglio e i primi di agosto una festa popolare chiamata The Sail si svolge nel porto della città. Le famiglie vanno li per mangiare e bere e guardare le barche a vela che navigano in fila. Il porto di Karlskrona dispone di una gamma di servizi e strutture per i viaggiatori. Il porto offre parcheggi a breve e lungo termine, con spazi una posizione per i conducenti disabili.

Gdynia Guida

Gdynia, situata sulla costa del Mar Baltico, è una delle più giovani città polacche, che si riflette nel suo aspetto e l'atmosfera. Il suo vivace centro e il porto sono visitati soprattutto in estate, grazie alla sua posizione marittima e le lunghe spiagge di sabbia. Durante tutto l'anno, svolge il ruolo di uno dei principali porti marittimi della Polonia, per la grande area cantieristica. A parte il cantiere, Gdynia è un fiorente centro di attività, che vanta lo status della città polacca più prospera. La sua vicinanza ad altre due città, Danzica e Sopot, che insieme formano un agglomerato urbano, aiuta a sviluppare l'attività commerciale. Le grandi attrazioni della città sono i due musei navali, la fregata Dar Pomorza (Il dono della Pomerania) e il cacciatorpediniere Blyskawica (The Lightning), mentre il Museo Oceanografico e l' Acquario, consentono ai visitatori di approfondire la conoscenza del mare.