Traghetto da Lymington per Yarmouth

La rotta Lymington Yarmouth collega l'Inghilterra con l'Isola di Wight. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Wightlink. La corsa viene effettuata fino a 15 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 40 minuti.

La durata di navigazione della rotta Lymington Yarmouth e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Lymington per Yarmouth alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per l'Isola di Wight.

Lymington - Yarmouth Operatori navali

  • Wightlink
    • 15 itinerari giornalieri 40 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Lymington Yarmouth

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Lymington Yarmouth è con un auto e 2 passeggeri.

Lymington Guida

Lymington è una città costiera e porto situato sulla riva occidentale del fiume Lymington nella contea di Hampshire, in Inghilterra. La città è un importante centro per la nautica da diporto e per questo sono stati creati tre porti turistici. Negli ultimi anni Lymington è stata la patria di regate di fama mondiale come la Royal Lymington Cup, Mondi Etchells, Bowl di Macnamara e Source Regatta.

La strada principale ha visto un sacco di cambiamenti nel corso degli ultimi anni, con una presenza sempre maggiore di catene di negozi e caffetterie franchising. C'è un mercato locale, una parte dei produttori mercati New Forest, che si tiene presso la sala massonica una volta al mese durante la stagione di gioco. Nella strada acciottolata che conduce alla banchina ci sono parecchi fornitori marittimi.

I traghetti operano tra Lymington e Yarmouth dal XIX secolo. Dal 1990 sono stati gestiti dalla compagnia Wightlink. Il tempo di percorrenza è di circa 40 minuti.

Yarmouth Guida

La città di Yarmouth si trova a nord-ovest dell'isola di Wight, ed è il principale porto dell'isola. La città portuale storica si trova alla foce del fiume Yar e contiene alcune delle architetture più antiche dell'isola di Wight, tra cui un castello del XVI secolo. Il porto di Yarmouth è sempre occupato da traghetti e piccole barche e la città stessa offre una buona varietà di cose da fare per i visitatori. La storia della città è molto evidente, quando si va in giro lungo il molo Grade II di cui si raccomanda la visita del Solent, un luogo ideale per la pesca. Il Castello di Yarmouth, che è nascosto sul lato del molo dei traghetti, è anche un luogo ideale per una vista sul mare e pic-nic in famiglia durante i mesi più caldi.