Siamo spiacenti, il servizio Southsea - Ryde non è più disponibile.
...

Traghetti per Southsea - Ryde

La rotta Southsea - Ryde è operata da Hovertravel.

Nonostante questo servizio di traghetto al momento non sia disponibile con Direct Ferries, trattandosi di un sito di confronto che collabora con la maggior parte delle compagnie di navigazione, siamo in grado di offrirti le rotte alternative che effettua la rotta da England, UK o per Isle of Wight, UK.

Clicca su uno dei link qui sotto per maggiori informazioni, oppure scegli dal menù a sinistra per confrontare tariffe, orari e prenotare subito il tuo viaggio in traghetto.

Alternative Southsea Ryde

Southsea Guida

Southsea è una località balneare e porto situato a Portsmouth a sud di Portsea Island nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Anche se è a soli 1,5 chilometri dal centro della città molto più grande di Portsmouth, Southsea dispone di un centro commerciale affollato che comprende bar, ristoranti, caffè e negozi al dettaglio. Una delle principali attrazioni si trova appena al largo della costa: le quattro grandi fortezze costruite nel 1860 come parte di un tentativo di fortificare la città dalla minaccia di invasione straniera. Facevano parte di una più ampia gamma di difese che comprendeva anche forti sulla terraferma intorno alla città. Non sono mai stati utilizzati. Ci sono due moli: il South Parade Pier e Clarence Pier, entrambi con attrazioni. Per commemorare il millennio è stato creat una passeggiata panoramica che si estende da Gunwharf Quays a Portsmouth dal lungomare di Southsea. Il percorso è segnato sul marciapiede, ed è rivestito da particolari lanterne di strada blu.

C'è un servizio regolare di hovercraft per Ryde sull'isola di Wight che parte dal dal lungomare di Southsea. Il tempo di attraversamento è di circa 10 minuti.

Ryde Guida

Ryde è la più grande città sull'isola di Wight, con la sua posizione sul lungomare e i collegamenti in traghetto non c'è da meravigliarsi che è spesso definita come "La Porta per l'Isola". Oltre a una distesa di spiagge di sabbia che si estendono a destra lungo la città, Ryde ha una grande selezione di boutique, musei e gallerie. Ryde è la sede di alcuni dei più grandi eventi che si svolgono ogni anno. Durante le vacanze ad agosto, molti appassionati di scooter vanno sull'isola per lo Scooter Rally, e solo poche settimane più tardi per il Ryde Esplanade, uno show di macchine classiche. Ryde ha anche uno dei carnevali più antichi del Regno Unito, che si tiene tradizionalmente a fine estate e chiude la stagione turistica sull'isola.