COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Southampton - Cowes è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per l'Isola di Wight.

Southampton - Cowes Operatori navali

    • 69 itinerari settimanali 1 ora
    • Ricerca tariffa

Traghetti Southampton Cowes

La rotta Southampton Cowes collega l'Inghilterra con l'Isola di Wight. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Red Funnel. La corsa viene effettuata fino a 10 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 1 ora.

La durata di navigazione della rotta Southampton Cowes e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Southampton

Southampton, è una città della contea dell'Hampshire nella regione del Sud Est del Regno Unito.

Southampton è stata testimone di numerosi eventi storici: ha visto la fuga dell'esercito di Enrico V di Agincourt, la partenza dei Padri Pellegrini sulla nave Mayflower nel 1620 e viaggi inaugurali di navi come la Queen Mary e il Titanic.

La seconda guerra mondiale colpì duramente Southampton per la sua importanza industriale e la sua posizione sulla costa meridionale.

Rimangono alcuni edifici di architettura georgiana, ma gran parte della città è stata livellata.

A Southampton è presente uno stabilimento della Ford, che è rimasto l'unico stabilimento della casa statunitense in Inghilterra. Vi viene prodotto solamente il furgone Ford Transit, di cui Southampton è la principale sede di produzione dagli anni sessanta.


Guida di Cowes

Situata sulla punta nord dell'isola di Wight, Cowes è strettamente associata con le imbarcazioni a vela: Enrico VIII vi costruì un castello per difendere i cantieri navali del Solent dai francesi e spagnoli, e nel 1950 il primo hovercraft al mondo è stato testato qui. Nel 1820 il patrocinio del principe Regent dello yacht club ha dato al porto un segno di distinzione con il Royal Yacht Squadron, oggi uno dei club nautici più esclusivi del mondo. Solo i suoi 300 soci e i loro ospiti sono autorizzati entro i recinti sacri del club nei resti del castello di Enrico VIII, e il pontile del club è sacrosanto. La prima settimana di agosto si svolge il festival internazionale dello yachting conosciuto come Cowes Week.
La visita si trasforma in un gala di alta società grazie alle visite regali ma la maggior parte dei fine settimana hanno luogo gare di vela o motonautica.