Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3556 rotte da 775 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per l'Isola di Wight

L'Isola di Wight, l'isola più grande d'Inghilterra, si trova a circa 3 miglia dalla terraferma, separata dal Hampshire dallo stretto del Solent.

Considerando che l'Isola di Wight misura solo 147 miglia quadrate, è sorprendente che ci sia così tanto da vedere e da fare durante tutto l'anno. Dal festival musicale Bestival conosciuto a livello internazionale a vari eventi sportivi come il Cowes Week dove il meglio del mondo della nautica raggiunge l’isola per 7 giorni di regate, c'è davvero qualcosa per tutti.

Ci sono tanti servizi di traghetti e molte tratte che collegano milioni di visitatori da tutta la Gran Bretagna , non solo con l'Isola di Wight.

I servizi di traghetto sono effettuati da Red Funnel, la societa’ originale di traghetti con una storia lunga centinaia di anni che possiede una moderna flotta di traghetti per passeggeri e veicoli ,da Wightlink che e’ il principale collegamento tra la terraferma e l'isola di Wight e poi c'è Hovertravel che attraversa il Solent da Southsea e fornisce l’ unico servizio commerciale in Europa.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Wightlink
    • Ricerca tariffa

Traghetti Isola di Wight: Rotte e porti