Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2873 rotte e 694 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per l'Isola di Wight

L'Isola di Wight, l'isola più grande d'Inghilterra, si trova a circa 3 miglia dalla terraferma, separata dal Hampshire dallo stretto del Solent.

Considerando che l'Isola di Wight misura solo 147 miglia quadrate, è sorprendente che ci sia così tanto da vedere e da fare durante tutto l'anno. Dal festival musicale Bestival conosciuto a livello internazionale a vari eventi sportivi come il Cowes Week dove il meglio del mondo della nautica raggiunge l’isola per 7 giorni di regate, c'è davvero qualcosa per tutti.

Ci sono tanti servizi di traghetti e molte tratte che collegano milioni di visitatori da tutta la Gran Bretagna , non solo con l'Isola di Wight.

I servizi di traghetto sono effettuati da Red Funnel, la societa’ originale di traghetti con una storia lunga centinaia di anni che possiede una moderna flotta di traghetti per passeggeri e veicoli ,da Wightlink che e’ il principale collegamento tra la terraferma e l'isola di Wight e poi c'è Hovertravel che attraversa il Solent da Southsea e fornisce l’ unico servizio commerciale in Europa.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Wightlink
    • Ricerca tariffa

Traghetti Isola di Wight: Rotte e porti