COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Ronne - Swinoujscie è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Bornholm per la Polonia.

Ronne - Swinoujscie Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 6 ore
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Ronne Swinoujscie

La rotta Ronne Swinoujscie collega Bornholm con la Polonia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Polferries offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore mentre Il servizio TT Line viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 6 ore e 30 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Ronne Swinoujscie tra Bornholm e la Polonia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Ronne

Ronne è una città situata sull'isola danese di Bornholm nel Mar Baltico. E' una piccola isola, che misura circa 29 mq. Km con circa 11.500 abitanti. L'isola ha un porto naturale e per questo grazie alla sua posizione nel Mar Baltico, la storia della città è stata influenzata da entrambe le tradizioni tedesche e svedesi, durante il periodo del suo sviluppo nel settore della pesca delle aringhe. La città oggi è una popolare destinazione turistica soprattutto per I visitatori provenienti dalla Danimarca, Germania, Svezia e Polonia che si recano qui per camminare su strade ciottolate della città e per visitare musei. Ci sono due strade di particolare interesse che sono il Laksegade e la Storegade, dove si trovano molte case storiche ed edifici commerciali di mercanti e nobili. Attrazioni culturali degni di interesse sono il Museo di Bornholm, il Museo di difesa (Forsvarsmuseet), Chiesa di San Nicola ', la scuola di equitazione Smedegards situata nella parte meridionale della città, e il faro, che è stato costruito nel 1880.

Ronne è collegata al resto della Danimarca e ad alter destinazioni tra cui Koge, Ystad, Sassnitz e Swinoujscie. C'è anche un collegamento con aliscafi per Ystad dove è situata una ferrovia che la collega direttamente a Copenaghen.


Guida di Swinoujscie

La città di Swinoujscie si trova nella parte nord occidentale della Polonia, alla foce del fiume Świna sul Mar Baltico. Ci sono 44 isole situate nella zona della città, ma solo tre di loro sono popolate - Wolin, che è l'isola più grande della Polonia, Uznam e Karsibor. L'80% degli abitanti vive nella parte polacca dell'isola di Uznam (la maggior parte di esso appartiene alla Germania). Confinante con la baia di Stettino, il Mar Baltico e la frontiera tedesca, Swinoujscie e la sua frazione si estende su una superficie di circa 200 Km2 ed è la città polacca più vicina alla Danimarca (150 km) e allla Svezia (175 km), mentre Berlino è a soli 160 km di distanza. L'isola di Wolin è la casa del simbolo della città, mentre lo storico faro, alto 68 m è il più alto sulla costa del Mar Baltico. Ha subito un radicale restauro nel 2000 e da allora è stato aperto al pubblico e offre ai visitatori una splendida vista di Swinoujscie e la zona circostante dall'alto. Swinoujscie ha il più grande e moderno terminal dei traghetti in Polonia, con collegamenti regolari per la Danimarca e la Svezia.