Santa Cruz de La Palma - Arrecife è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da La Palma per Lanzarote.

A bordo nave

Santa Cruz de La Palma - Arrecife Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 31 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Santa Cruz de La Palma

Santa Cruz de la Palma è una città situata sulla costa orientale dell'isola di La Palma nelle Isole Canarie, Spagna. E' la seconda città più grande dell'isola, dopo Los Llanos de Aridane, ma è la capitale dell'isola. La città fu fondata da Alonso Fernández de Lugo nel 1493. La città, originariamente chiamata Villa del Apuron, aveva un porto che collegava con le Americhe per l'esportazione di merci dall'isola, come la canna da zucchero. La città è famosa per i suoi balconi in legno, strade acciottolate e gli edifici antichi e si trova a pochi passi dalla località turistica di Los Cancajos. I passeggeri che sbarcano dai traghetti che attraccano nel porto di Santa Cruz hanno facile accesso al centro della città che si trova dall'altra parte della strada rispetto all'all'ingresso del porto.

Santa Cruz de la Palma è l'unico porto dell'isola, con linee di traghetti per Cadice in Spagna, così come per Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote. le pricipali compagnie navali che operano in questo porto sono Naviera Armas e Fred Olsen Express. Anche alcune navi da crociera fanno scalo in questo porto.


Guida di Arrecife

Arrecife si trova sulla costa orientale dell'isola di Lanzarote, nelle Canarie. Arrecife è una città vivace e cosmopolita, ricca di cultura e storia. Il nome deriva dallo spagnolo corallo e si riferisce alle formazioni di roccia vulcanica che si trovano in mare e proteggono il pittoresco porto. La città nacque nel XV secolo come piccolo villaggio di pescatori e crebbe gradualmente, fino a diventare la capitale dell'isola nel 1852. Oggi, è una popolare destinazione turistica, particolarmente frequentata dagli amanti dello shopping! Le strade sono fiancheggiate da boutique, ed outlet che offrono grandi marche e prodotti a buon prezzo. Arrecife ospita una propria spiaggia, Playa del Reducto, caratterizzata da sabbia dorata ed acque calde e tranquille. Il lungomare percorre tutta la zona fino alla seconda spiaggia della città, Playa del Cable, che dista circa 2km.

Il porto offre collegamenti di traghetti che partono per le altre isole delle Canarie, così come per altre destinazioni in Europa e in Africa.