Traghetti Termoli Hvar

La rotta Termoli Hvar collega l'Italia con Isola di Lèsina (Hvar). Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: GS Travel. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 20 minuti.

La durata di navigazione della rotta Termoli Hvar e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Termoli - Hvar Operatori navali

Guida di Termoli

Termoli è una città situata sulla costa adriatica in provincia di Campobasso nella regione Molise. La città era un tempo conosciuta solo come porto di pescatori, ma negli ultimi anni è diventata una popolare località turistica per gli italiani. Molte delle case del centro storico sono state restaurate o ricostruite e dipinte in una gamma di colori pastello. La cattedrale si trova nella piazza centrale, risale ai secoli 12 ° e 13 ° è dedicata a Santa Maria della Purificazione ed è un buon esempio di architettura romanica pugliese. La cattedrale contiene le reliquie dei due santi patroni città: Vassus di Lucera (San Basso) e Timothy. Il castello della città è stato costruito dal Conte Roberto I di Loritello durante la dominazione normanna nel 11 ° secolo. Il castello era parte di un vasto sistema di fortificazioni, tra cui un muro di cinta intorno tutta la città, di cui solo una torre è ancora visibile. La città è nota per le sue splendide spiagge e acque cristalline. In un raggio di circa 25 km da Termoli i visitatori possono raggiungere i villaggi di Larino, Casacalenda, Montorio e Montelongo che conservano uno stile di vita che sta scomparendo in altre parti d'Italia. Termoli è l'unico porto con collegamenti tutto l'anno per le Isole Tremiti.