Santorini (Thira)
Kos
Traghetti per il Dodecaneso
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Santorini (Thira) - Kos

Traghetti Santorini (Thira) Kos

La rotta Santorini (Thira) Kos collega le Cicladi con il Dodecaneso. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Blue Star Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 35 minuti.

La durata di navigazione della rotta Santorini (Thira) Kos e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Cicladi per il Dodecaneso.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Qual è la durata del traghetto da Thira a Kos?

Il tempo di traversata in traghetto da Thira a Kos è di circa 5h 35m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.

Quanto costa il traghetto da Thira a Kos?

Il prezzo del traghetto da Thira a Kos può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Thira a Kos è 112 €. Prezzo al netto dei costi di prenotazione.

Quali compagnie di navigazione operano tra Thira e Kos?

Esiste 1 compagnia che viaggia da Thira a Kos
  • Blue Star Ferries

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Thira a Kos?

Puoi prenotarer i traghetti da Thira a Kos attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Thira a Kos?

Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Thira a Kos con
  • Blue Star Ferries

È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Thira a Kos?

Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Thira a Kos con
  • Blue Star Ferries

È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Thira a Kos?

Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
  • Blue Star Ferries

Qual è la distanza tra Thira e Kos?

La distanza tra Thira e Kos è di circa 115 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Santorini (Thira) per Kos

  • "Servizi e checkin"

    Ottimo servizio non mi è arrivata però la mail di checkin elettronico per il ritorno Ho cenato al ristorante e mi sono trovata benissimo!

    'Blue Star 2' travelled on Blue Star 2

    Leggi tutto Chiudi
  • "trip from Kos to Patmos "

    positive experience, confort and timeliness

    'Blue Star 2' travelled on Blue Star 2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio del 25 agosto "

    Ottima esperienza

    'Blue Star 2' travelled on Blue Star 2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bravi"

    Nonostante fossero i giorni centrali di agosto e ci fossero molte persone il personale è stato bravissimo a tenere tutto pulito e in ordine, il servizio al goody’s è veloce e cortese.. insomma grandi lavoratori quindi nonostante il periodo direi bene!

    'Blue Star 2' travelled on Blue Star 2

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Santorini (Thira)

Santorini, o Thira per dare all'isola il suo nome ufficiale, è un'isola greca situata nel Mar Egeo meridionale circa 200 chilometri a sud-est della Grecia continentale. E 'parte del gruppo delle isole Cicladi e con Anafi, è l'unico luogo in Europa ad avere un clima caldo del deserto. Ogni visita a Santorini dovrebbe includere un giro in yacht per visitare le tre isolette che sono state create creati durante l'esplosione vulcanica in tempi antichi. Gli isolotti sono chiamati Nea Kammeni, Palea Kammeni e Thirassia e la loro posizione di fronte alla parte occidentale dell'isola offre ai visitatori l'opportunità di ammirare il vulcano e tutte le sue meraviglie. Fira, la capitale di Santorini, è arroccata sul bordo di una scogliera imponente alta 260 metri, e offre ai turistii una splendida vista del vulcano. Fira è piena di piccole case bianche di architettura tradizionale delle Cicladi, la chiesa con la cupola blu le strade piene di negozi, ristoranti e bar. L'isola di Santorini è dotata di due porti, quello principale è Athinios, dove arrivano tutti i traghetti e le barche commerciali . C'è anche il Porto Vecchio, che è in gran parte utilizzato per le navi da crociera. Dal porto principale, ci sono i collegmaneti per il Pireo, Rafina e per le altre isole delle Cicladi.


Guida di Kos

L'isola greca di Kos si trova nel Mar Egeo sud-orientale, a sud dell 'isola di Kalymnos e a nord dell'isola di Nisyros. Kos si trova nell'antico Golfo Keramiko (Kerme Körfezi) o Golfo di Kos, a soli 3 miglia nautiche dalla costa turca ed è la terza isola più grande del Dodecaneso. Kos è una delle migliori isole greche per una tipica vacanza al mare ed è stata tra le prime isole ad entrare mercato del turismo di massa, con la costruzione di molti alberghi sulle spiagge lungo le lunghe coste sabbiose a est-sud. Il paesaggio relativamente piatto ha contribuito a rendere il ciclismo un'attività turistica molto popolare e ci sono un'infinità di punti di noleggio biciclette e anche alcune strade ciclabili dedicate tra i grandi alberghi. Così come la vita notturna della città di Kos e una gran numero di località balneari, l'isola offre anche alcuni dei migliori siti archeologici si trovano nel Mediterraneo.

Ci sono servizi giornalieri tra Kos e Pireo insieme a servizi tra Kos e il resto del Dodecaneso, le isole del nord est della Turchia e dell'Egeo. Il viaggio in traghetto convenzionale può richiedere fino a 13 ore, a seconda delle scali intermedi, e il viaggio con l'aliscafo può durare da 5 a 8 ore.


A bordo della nave

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci