Santorini (Thira)
Skiathos
Traghetti per le Isole Sporadi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Santorini (Thira) - Skiathos

Traghetti Santorini (Thira) Skiathos

Ottieni la migliore offerta per i traghetti tra Cicladi e Isole Sporadi sulla rotta da Santorini (Thira) per Skiathos con Direct Ferries e confronta, dove possibile, le possibili alternative.

Visualizza gli orari e le tariffe per tutti i traghetti da Santorini (Thira) per Skiathos ed assicurati il miglior prezzo disponibile per il tuo viaggio. Se esiste una rotta alternativa che ti permette di risparmiare, ti offriremo anche quel prezzo.

Ottenere un preventivo o prenotare un traghetto per Isole Sporadi è molto semplice. Tutto ciò che dovrai fare è scegliere la rotta Santorini (Thira) Skiathos dal menù sulla sinistra, selezionare il numero di passeggeri ed avviare la ricerca!

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Cicladi per le Isole Sporadi.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Quali compagnie di navigazione operano tra Thira e Skiathos?

Esiste 0 compagnia che viaggia da Thira a Skiathos

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Thira a Skiathos?

Puoi prenotarer i traghetti da Thira a Skiathos attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Thira a Skiathos?

No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.

È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Thira a Skiathos?

No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.

È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Thira a Skiathos?

No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo dei traghetti.

Guida di Santorini (Thira)

Santorini, o Thira per dare all'isola il suo nome ufficiale, è un'isola greca situata nel Mar Egeo meridionale circa 200 chilometri a sud-est della Grecia continentale. E 'parte del gruppo delle isole Cicladi e con Anafi, è l'unico luogo in Europa ad avere un clima caldo del deserto. Ogni visita a Santorini dovrebbe includere un giro in yacht per visitare le tre isolette che sono state create creati durante l'esplosione vulcanica in tempi antichi. Gli isolotti sono chiamati Nea Kammeni, Palea Kammeni e Thirassia e la loro posizione di fronte alla parte occidentale dell'isola offre ai visitatori l'opportunità di ammirare il vulcano e tutte le sue meraviglie. Fira, la capitale di Santorini, è arroccata sul bordo di una scogliera imponente alta 260 metri, e offre ai turistii una splendida vista del vulcano. Fira è piena di piccole case bianche di architettura tradizionale delle Cicladi, la chiesa con la cupola blu le strade piene di negozi, ristoranti e bar. L'isola di Santorini è dotata di due porti, quello principale è Athinios, dove arrivano tutti i traghetti e le barche commerciali . C'è anche il Porto Vecchio, che è in gran parte utilizzato per le navi da crociera. Dal porto principale, ci sono i collegmaneti per il Pireo, Rafina e per le altre isole delle Cicladi.


Guida di Skiathos

L'isola greca di Skiathos è una piccola isola situata nel Mar Egeo. E' lunga circa 12 km e larga 6 km, con una superficie totale di circa 50 Km2. E' la più piccola delle Sporadi, la maggior parte della popolazione vive lungo la costa meridionale, dove le colline hanno pendii più dolci. La parte settentrionale dell'isola è più collinosa e robusto. Le pinete coprono gran parte delle zone interne dell 'isola, il che la rende molto più verde rispetto alla maggior parte altre isole greche del Mediterraneo. Le città principali dell'isola sono città di Skiathos e Koukounaries.

Skiathos è stata abitata fin dai tempi antichi. La città fu fondata nel secolo VI o VII aC dagli Ioni. Nel corso dei secoli, l'isola è stata conquistata e dominata da diverse civiltà, tra cui gli Ateniesi, Spartani, Macedoni, Romani, Bizantini, Veneziani e Ottomani.

Skiathos è collegata con traghetti convenzionali e traghetti ad alta velocità con Salonicco, le isole Sporadi, le isole delle Cicladi e di Creta.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci