COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
La rotta Thira Thirasia collega le Cicladi con le Cicladi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SeaJets. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 minuti.
La durata di navigazione della rotta Thira Thirasia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Thira è il nome ufficiale dell'isola di Santorini che si trova nel mar Egeo meridionale, a circa 200 km a sud est della Grecia continentale.
Thira è essenzialmente ciò che è rimasto dopo un'enorme esplosione vulcanica che ha distrutto i primi insediamenti sull'isola, e ha creato l'odierna caldera geologica.
Con i suoi panorami spettacolari, tramonti mozzafiato e splendide spiagge, non è una sorpresa che Thira sia molto popolare tra i turisti.
L'isola greca di Thirasia è una piccola isola greca che si trova ad ovest di Santorini nelle Cicladi. Ha una popolazione di circa 250 persone ed i suoi abitanti sono per lo più occupati nell'agricoltura. La vista della caldera da Thirasia è abbastanza sorprendente sia all'alba che al tramonto. L'unica spiaggia dell'isola è piena di ciottoli e pietra pomice, ed è vicino al porticciolo. L'unica traccia sull'isola vi condurrà alla chiesa di Agia Irini, che si dice abbia dato a Santorini il suo nome attuale (Santa Irini - Santorini).