Santorini (Thira)
Thirasia
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Traghetti Santorini (Thira) Thirasia

La rotta Santorini (Thira) Thirasia collega le Cicladi con le Cicladi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SeaJets. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Santorini (Thira) Thirasia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Thira a Thirasia?

    Il tempo di traversata in traghetto da Thira a Thirasia è di circa 15m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Thira e Thirasia?

    Esiste 1 compagnia che viaggia da Thira a Thirasia
    • SeaJets
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Thira a Thirasia?

    Puoi prenotarer i traghetti da Thira a Thirasia attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Thira a Thirasia?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Thira a Thirasia con
    • SeaJets
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Thira a Thirasia?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Thira a Thirasia con
    • SeaJets
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Thira a Thirasia?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
    • SeaJets

Guida di Santorini (Thira)

Santorini, o Thira per dare all'isola il suo nome ufficiale, è un'isola greca situata nel Mar Egeo meridionale circa 200 chilometri a sud-est della Grecia continentale. E 'parte del gruppo delle isole Cicladi e con Anafi, è l'unico luogo in Europa ad avere un clima caldo del deserto. Ogni visita a Santorini dovrebbe includere un giro in yacht per visitare le tre isolette che sono state create creati durante l'esplosione vulcanica in tempi antichi. Gli isolotti sono chiamati Nea Kammeni, Palea Kammeni e Thirassia e la loro posizione di fronte alla parte occidentale dell'isola offre ai visitatori l'opportunità di ammirare il vulcano e tutte le sue meraviglie. Fira, la capitale di Santorini, è arroccata sul bordo di una scogliera imponente alta 260 metri, e offre ai turistii una splendida vista del vulcano. Fira è piena di piccole case bianche di architettura tradizionale delle Cicladi, la chiesa con la cupola blu le strade piene di negozi, ristoranti e bar. L'isola di Santorini è dotata di due porti, quello principale è Athinios, dove arrivano tutti i traghetti e le barche commerciali . C'è anche il Porto Vecchio, che è in gran parte utilizzato per le navi da crociera. Dal porto principale, ci sono i collegmaneti per il Pireo, Rafina e per le altre isole delle Cicladi.


Guida di Thirasia

L'isola greca di Thirasia è una piccola isola greca che si trova ad ovest di Santorini nelle Cicladi. Ha una popolazione di circa 250 persone ed i suoi abitanti sono per lo più occupati nell'agricoltura. La vista della caldera da Thirasia è abbastanza sorprendente sia all'alba che al tramonto. L'unica spiaggia dell'isola è piena di ciottoli e pietra pomice, ed è vicino al porticciolo. L'unica traccia sull'isola vi condurrà alla chiesa di Agia Irini, che si dice abbia dato a Santorini il suo nome attuale (Santa Irini - Santorini).


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci