Traghetti Thirasia Paro

La rotta Thirasia Paro collega le Cicladi con le Cicladi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SeaJets. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Thirasia Paro e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Thirasia - Paro Operatori navali

Guida di Thirasia

Thirasia, o Therasia, è un isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Thirasia si trova a nord-ovest di Nea Kameni, che è una piccola isola formata nel corso degli ultimi secoli, da attività vulcanica. L'unica spiaggia dell'isola è una spiaggia di ciottoli e si trova vicino al piccolo porto. L'unicao monumento dell'isola è chiesa di Agia Irini la quale pare abbia dato a Santorini il suo nome attuale (Santa Irini - Santorini). Le Cicladi sono un gruppo di isole nel Mar Egeo, a sud-est della Grecia continentale e un ex prefettura amministrativa della Grecia. Si tratta di uno dei gruppi di isole che costituiscono l'arcipelago dell'Egeo. Il nome si riferisce alle isole intorno all'isola sacra di Delos. I visitatori possono raggiungere l'isola in barca passando a visitare il , vulcano arrivando prima a Nea Kameni per una visita al cratere del vulcano poi presso le sorgenti calde di Palaia Kameni perfarsi un bagno e poi a Thirasia pper poi dirigersi a Oia per godersi il tramonto.

Guida di Paro

L'isola greca di Paros fa parte del gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. Si tratta di una destinazione turistica molto popolare ed è a poca distanza dall'isola di Naxos, a circa un'ora di traghetto. Paros ha guadagnato la reputazione di essere estremamente accogliente . E 'la seconda più grande delle isole Cicladi ed è ricca di attrazioni per tutti, I visitatori saranno in grado di partecipare a sport acquatici, godersi le taverne greche che costeggiano il lungomare di Parikia, ed esplorare la chiesa di Panagia Ekatantapiliani, che è risale al 326 AD. Ci sono anche una serie di spiagge come Agia Irini, Farangas, Kato e Logaras. Il porto si trova a Parikia e offre collegamenti con il Pireo e con le altre isole Cicladi.