Thirasia - Thira è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Thirasia - Thira Operatori navali

    • 4 itinerari settimanali 15 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Thirasia

Thirasia, o Therasia, è un isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Thirasia si trova a nord-ovest di Nea Kameni, che è una piccola isola formata nel corso degli ultimi secoli, da attività vulcanica. L'unica spiaggia dell'isola è una spiaggia di ciottoli e si trova vicino al piccolo porto. L'unicao monumento dell'isola è chiesa di Agia Irini la quale pare abbia dato a Santorini il suo nome attuale (Santa Irini - Santorini). Le Cicladi sono un gruppo di isole nel Mar Egeo, a sud-est della Grecia continentale e un ex prefettura amministrativa della Grecia. Si tratta di uno dei gruppi di isole che costituiscono l'arcipelago dell'Egeo. Il nome si riferisce alle isole intorno all'isola sacra di Delos. I visitatori possono raggiungere l'isola in barca passando a visitare il , vulcano arrivando prima a Nea Kameni per una visita al cratere del vulcano poi presso le sorgenti calde di Palaia Kameni perfarsi un bagno e poi a Thirasia pper poi dirigersi a Oia per godersi il tramonto.


Guida di Thira

Thira è il nome ufficiale dell'isola di Santorini che si trova nel mar Egeo meridionale, a circa 200 km a sud est della Grecia continentale.

Thira è essenzialmente ciò che è rimasto dopo un'enorme esplosione vulcanica che ha distrutto i primi insediamenti sull'isola, e ha creato l'odierna caldera geologica.

Con i suoi panorami spettacolari, tramonti mozzafiato e splendide spiagge, non è una sorpresa che Thira sia molto popolare tra i turisti.