Traghetto da Bastia per Nizza

La rotta Bastia Nizza collega la Corsica con la Francia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Corsica Sardinia Ferries offre collegamenti 8 volte a settimana con corse di una durata di circa 5 ore mentre Il servizio Moby Lines viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 7 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 15 corse settimana per la rotta Bastia Nizza tra la Corsica e la Francia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Bastia per Nizza alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Corsica per la Francia.

Bastia - Nizza Operatori navali

  • Corsica Sardinia Ferries
    • 8 itinerari settimanali 5 ore
    • Ricerca tariffa
  • Moby Lines
    • 7 itinerari settimanali 7 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bastia Nizza

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bastia Nizza è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bastia per Nizza

  • "Bastia Nizza con Corsica Sardinia Ferries su nave Mega Express Five"

    Traversata ottima per le condizioni del mare e veramente piacevole sulla nave Mega Express Five. Durante il pranzo siamo stati allietati da musica suonata con il pianoforte dal vivo. Nave molto bella, confortevole e pulita.

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Bastia Nizza, con Corsica Sardinia Ferries, a bordo del traghetto Mega Express Five

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bastia- Nizza"

    Ottimi servizi

    'Gerald' ha viaggiato sulla rotta Bastia Nizza, con Corsica Sardinia Ferries, a bordo del traghetto Mega Express Five

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bastia- Nizza"

    il traghetto è arrivato a Bastia in ritardo di un'ora perciò il l'orario di partenza era sbagliato. A noi non ha fatto molta differenza, ma ad altre persone sì. Comunque, traversata tranquilla senza incidenti. La qualità del cibo era molto buona sia per colazione che per il pranzo. il sole in passaggio ponte era molto piacevole.

    'James' ha viaggiato sulla rotta Bastia Nizza, con Corsica Sardinia Ferries, a bordo del traghetto Mega Express Five

    Leggi tutto Chiudi
  • "Trasporto in bici"

    L'unica lamentela è dovuta al fatto che viaggiavamo con un tandem. Durante le operazioni d'imbarco stava piovendo per cui ci siamo bagnati. Sarebbe meglio avere delle tettoie, soprattutti se bisogna presentarsi 90minuti prima della partenza (la nave è arrivato solo 40min. prima dell'orario di partenza). C'erano solo 2 posti per le bici, sicuramente in alta stagione ce ne saranno molte di più. La stessa cura usata per le auto, dovrebbe esserci per le ci ha le bici.

    'Phil Ogden' ha viaggiato sulla rotta Bastia Nizza, con Corsica Sardinia Ferries, a bordo del traghetto Mega Express Four

    Leggi tutto Chiudi

Bastia Guida

Bastia è una città nel dipartimento dell'Alta Corsica Francia situato nel nord-est della Corsica. La città ha anche il principale porto dell'isola ed è anche la principale città commerciale. La città dispone di tre porti: il porto vecchio ("Vieux Port") si trova in una baia stretta e viene utilizzato principalmente da pesca e da diporto. Situato un pò a nord c’è il porto commerciale a nord del porto dei traghetti si trova il porto turistico di Toga, che viene utilizzato da diporto come barche a vela e yacht.
Da vedere a Bastia sono il Museo della Corsica, l'ex palazzo dei governatori genovesi, che oggi ospita un museo etnografico della Corsica e la Fortezza con il suo mastio e la sua torre campanaria del XVI secolo che offre una splendida vista sul porto vecchio, Terra Vecchia, la montagna e la costa.
Il porto di Bastia collega Bastia con la Francia (Marsiglia, Nizza e Tolone) e l’ Italia (Genova, La Spezzia, Livorno, Piombino, Savona, Portoferraio).

Nizza Guida

La città francese di Nizza è la capitale della Costa Azzurra, ed è una destinazione turistica cosmopolita. Questa parte della Costa Azzurra è la località ideale per gli amanti del sole, con molte persone che scelgono di rilassarsi lungo la spettacolare costa di Nizza durante i mesi estivi soleggiate e inverni miti, in cui si è in grado di prendere il sole, pagaiare nel mare azzurro, nuotare, fare sci nautico, parapendio, jet-ski, o semplicemente sorseggiare un cocktail. A Nizza ci sono molte spiaggie libere e anche un totale di 15 aree di spiaggia privata, denominati «plages concédées ', dove possono essere noleggiati sedie a sdraio. Molti i visitatori che soggiornano a Nizza possono godersi una passeggiata lungo la Promenade des Anglais (Passeggiata degli inglesi), che risale quasi a 200 anni fa, oppure visitarr la costa mediterranea come la Baie des Anges (Baia degli Angeli). Luogo centrale per la vita a Nizza, questo leggendario viale è meglio conosciuto semplicemente come la 'Promenade' e si estende per circa 6 km, con vivaci sedie blu dove è possibile sedersi, rilassarsi e godersi una splendida vista sul mare. Il litorale di Nizza è ricca di attrazioni turistiche, e nelle vicinanze ci sono anche una serie di attraenti città della Costa Azzurra.