La Gomera

Come prenotare i traghetti da La Gomera per Tenerife

Esistono 2 rotte attive tra La Gomera e Tenerife che ti offrono un totale di 60 corse a settimana. Naviera Armas effettua 2 rotte, Da San Sebastian de la Gomera per Los Cristianos viene effettuata 4 volte al giorno & Da Valle Gran Rey per Los Cristianos circa 11 volte a settimana. Fred Olsen Express effettua 1 rotta, Da San Sebastian de la Gomera per Los Cristianos che viene effettuata 3 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da La Gomera per Tenerife, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra La Gomera e Tenerife

Clicca per la mappa

Informazioni su La Gomera:

La Gomera è la seconda Isola più piccola delle sette isole Canarie ed è situata nell'Oceano Atlantico, al largo della costa africana.

L'incontaminata e bellissima isola di La Gomera è sicuramente da esplorare a piedi data la presenza di numerosi sentieri presenti sia nella foresta pluviale che nel parco nazionale. Ai piedi delle valli vi sono splendide spiagge di sabbia nera, dove potrete rilassarvi dopo la vostra escurisione.

L'isola è anche ricca di chiese come la Chiesa risalente al 16 ° secolo e il Convento di Santo Domingo ad Hermigua, nel nord.

Il porto principale di La Gomera si trova a San Sebastián de la Gomera, sulla costa orientale da cui partono un paio di traversate giornaliere verso le vicine isole Canarie

Informazioni su Tenerife:

L'isola di Tenerife è la più grande è più famosa delle isole Canarie, la sua costa è lunga circa 350 chilometri, attira ogni anno oltre 10 milioni di turisti.

La ragione principale per cui i turisti vanno a Tenerife è dovuta al suo clima temperato presente tutto l'anno, che rende l'isola di Tenerife una fra le migliori destinazioni per le vacanze.

A parte il clima e le meravigliose spiagge, Tenerife ha molto altro da offrire, dai burroni alle ben conosciute e spettacolari scogliere, foreste e anche fossili di animali preistorici. Tenerife sicuramente garantisce un'esperienza unica per chiunque.

Forse proprio a causa delle sue dimensioni e della sua indiscutibile popolarità, raggiungere Tenerife in traghetto è veramente facile, è disponibile un'ampia scelta. L'isola ha due porti, uno per i collegamenti con la terraferma (traversate più linghe) e l'altro per quelli con le altre isole canarie. Molte delle compagnie locali più popolari offrono corse da e verso Tenerife.