la Svezia

Come prenotare i traghetti dalla Svezia per la Germania

Esistono numerose rotte che collegano la Svezia e la Germania. Attualmente, I traghetti collegano 3 porti in Svezia con 4 porti in Germania.

Esiste un numero combinato di 19 traversate al giorno con una selezione di 5 Rotte operate da 3 operatori navali, tra cui Stena Line, TT Line & Finnlines con la rotta più breve che impiega 4 ore e 15 minuti (Da Trelleborg per Sassnitz).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra la Svezia e la Germania. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Svezia e Germania

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è il più grande paese nordico situato nel nord Europa, confina con la Norvegia ad ovest e la Finlandia ad est.

Un paese famoso per il suo magnifico paesaggio, si sviluppa su 14 isole collegate fra loro da 57 ponti, che mostrano in tutto e per tutto la moderna moda fusa negli storici quartieri.
Stoccolma è la sua frenetica capitale.

Più a nord, troverete una natura incontaminata ricoperta di neve, con importanti montagne all'orizzonte, dense foreste brulicanti di renne ed un'ipnotizzante aurora boreale nei suoi cieli. Ci sono inoltre molte isole bellissime ed arcipelaghi sparsi lungo il Mar Baltico.

Dalla Svezia sono facilmente raggiungibili diversi porti e destinazioni in Scandinavia e nell'Europa del nord. Con numerosi porti sulla lunga costa del paese, gestiti da importanti compagnie di navigazione, viaggiare con il traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole della Svezia e nei paesi limitrofi.

Informazioni sulla Germania:

La Germania si trova nel cuore dell'Europa centrale e si estende dal Mare del Nord al Baltico fino alle Alpi bavaresi.

Luogo di nascita di Einstein e Beethoven,e inventrice della tecnologia automobilistica e del MP3,la Germania ha plasmato il mondo.Oggi, ha una delle economie piu’ importanti del mondo e vanta anche diverse tipologie di paesaggio.Sono presenti fiumi tortuosi,castelli fabieschi ed imponenti catene montuose.La capitale Berlino, nota per il muro omonimo e la Porta di Brandeburgo,è il centro artistico e della vita notturna,mentre la regione della Baviera,ai piedi delle Alpi,è famosa nel mondo per la birra, la salsiccia e i pretzel.

La costa tedesca ,vasta 2.389 chilometri,possiede più porti e terminal di traghetti.Vi è una vasta scelta di line di traghetti gestite da vari operatori navali.La Germania del Nord è facilmente raggiungibile partendo dalla Scandinavia attraverso il Mare del Nord e da altri paesi dell'Europa nord-orientale attraverso il Mar Baltico.