Goteborg - Kiel è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Germania.

Goteborg - Kiel Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 14 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Goteborg per Kiel

  • "Norvegia 2015"

    ottimo viaggio, la nave offriva poco per un tragitto così lungo

    'Stena Germanica' travelled on Stena Germanica

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio da Goteborg a Kiel"

    Il viaggio e' stato piacevole non la sistemazione in cabina in quanto la climatizzazione era rumorosa,assistenza a bordo e servizi o.k.

    'Stena Germanica' travelled on Stena Germanica

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio perfetto"

    E' stato tutto perfetto dalla prenotazione effettuata via web fino alla fine del viaggio. Abbiamo viaggiato in famiglia (2 adulti + 2 bambini) in camper. Ottima la cena e la colazione. Perfetta la calma con il quale ci hanno fatto imbarcare e sbarcare.

    'Stena Scandinavica' travelled on Stena Scandinavica

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Goteborg

Göteborg è una città situata sulla costa occidentale della Svezia, a metà strada tra le città di Copenaghen in Danimarca e Oslo in Norvegia. La città si trova alla foce del fiume Göta Alv, che alimenta in Kattegatt, che ha aiutato la città a crescere in importanza come città commerciale. Il porto di Göteborg è il più grande del suo genere nei paesi nordici. La città ha un ricco patrimonio industriale e culturale. Göteborg è dove è stata fondata nel 1927 la casa automobilistica Volvo ed è anche sede di due università, l'Università di Göteborg e la Chalmers University of Technology. La città è anche sede di alcuni dei più grandi eventi culturali in Scandinavia. Il Festival Internazionale del Cinema che si tiene in città dal 1979, come anche i festival musicali Way Out West e Metaltown. Arrivando al porto in traghetto, i visitatori potranno godere del lungomare, con la caratteristica particolarmente conveniente di scendere nel centro della città. Il terminal passeggeri e da crociera di recente apertura, è situato di fronte al centro della città, sul fiume Göta. I servizi di traghetto dal porto partono verso Frederikshavn in Danimarca, Kristiansand in Danimarca, Kiel in Germania e Newcastle nel Regno Unito.


Guida di Kiel

La città di Kiel si trova a sud-est della penisola dello Jutland, sulle rive del Mar Baltico. La città si trova a circa 90 chilometri a nord della città di Amburgo ed è uno dei centri marittimi principali della Germania. Kiel è stata una delle tradizionali abitazioni della flotta del Baltico della Marina tedesca, e continua ad essere un importante centro di costruzione navale high-tech. Kiel è anche un importante nodo dei trasporti marittimi, grazie alla sua posizione sul fiordo di Kiel (Kieler Förde) e il più trafficato corso d'acqua artificiale del mondo, il Canale di Kiel (Nord-Ostsee-Kanal). Un certo numero di traghetti passeggeri collega la città con Svezia, Norvegia, Russia e altri paesi. Oggi il porto di Kiel porto è un importante porto di scalo per le navi da crociera da turismo nel Mar Baltico.

Per i turisti che desiderano esplorare la città, Kiel dispone anche di un certo numero di musei, tra cui i museii zoologico, geologico, storico, d'arte, industriale e militare. Notevole è la Stadt- und Schifffahrtsmuseum Warleberger Hof (City e Maritime Museum), che appartiene alla sezione Museen am Meer.