Malmo - Travemunde è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Germania.

Malmo - Travemunde Operatori navali

    • 19 itinerari settimanali 8 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Malmo

Malmo è una città Svedese capoluogo della contea di Skåne. Dal momento che la costruzione del ponte di Oresund, una ferrovia a doppio binario e doppia carreggiata collega lo stretto di Øresund tra Scania (Svezia meridionale) e la Danimarca, Malmo è stata trasformata, da una città che stava lottando a una che ha beneficiato di sviluppi architettonici che hanno attratto nuovi biotech e aziende IT. Nonostante tutta l'espansione che la città ha subito, è rimasta piccola e accogliente con una vasta scelta di attrazioni culturali, tra cui il nuovo Moderna Museet Malmö. Ha molti ristoranti di qualità e bistrot e grandi caffè. In un solo giorno si possono anche visitare il Museo di Malmö d'Arte, il Museo della Città, il Museo di Storia Naturale e il museo di Scienza e il Maritime House Museum in un giorno. Sono tutti situati nell' imponente Castello Malmöhus.

Altri musei interessanti a Malmö che si dovrebbero aggiungere alla vostra lista sono il Moderna Museet Malmö, ospitato in una centrale elettrica in disuso e dove sono esposte importanti opere internazionali d'arte contemporanea. Malmö Konsthall , è noto per la funzione e l'estetica, così come l'uso dello spazio e della luce nella sua galleria.
I traghetti dal porto partono per Travemunde in Germania.


Guida di Travemunde

La città tedesca di Lubecca è una città particolarmente pittoresca, famosa per i suoi numerosi edifici gotici e anche per il suo gustoso marzapane. Dietro la Lubecca Holstentor, una città di fascino medievale, i visitatori potranno scoprire molti edifici storici,tanto che Lubecca è stata dichiarata come Patrimonio dell'Umanità dalla metà degli anni 1980. Gran parte dei migliori luoghi turistici a Lubecca si trova all'interno della zona della Città Vecchia, conosciuta semplicemente come la 'Altstadt'. Una parte della città è circondata dal fiume Trave, e si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria (Hauptbahnhof) e la stazione degli autobus. Nelle vicinanze, l'enorme porto di traghetti si trova vicino al Mar Baltico, nel sobborgo di Travemunde, dove troverete anche numerose piacevoli spiaggie di sabbia e la tipica atmosfera per il turismo balneare. Intorno a Lubecca e le sue numerose piazze troverete una vasta gamma di attrazioni turistiche storiche e punti di riferimento importanti. Di particolare interesse è Municipio (Rathaus), il Dom (Cattedrale di Lubecca), il Castello Rantzau (Schloss Rantzau), e il Geist Hospital Heiligen, il più antico ospedale in Germania, risalente al 1227.