Trieste - Pola è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Croazia.

Trieste - Pola Operatori navali

Traghetti Trieste Pola

Ottieni la migliore offerta per i traghetti tra Italia e Croazia sulla rotta da Trieste per Pola con Direct Ferries e confronta, dove possibile, le possibili alternative.

Visualizza gli orari e le tariffe per tutti i traghetti da Trieste per Pola ed assicurati il miglior prezzo disponibile per il tuo viaggio. Se esiste una rotta alternativa che ti permette di risparmiare, ti offriremo anche quel prezzo.

Ottenere un prezzo per il tuo traghetto è facile e veloce! Seleziona il luogo di partenza dal nostro Ricerca Tariffa, Trieste Pola, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca.

Guida di Trieste

Trieste, capitale del Friuli-Venezia Giulia, possiede uno dei più grandi porti sul mare adriatico ed ha connessione marittime con la Croazia, l’Albania e la Grecia. La città, che conta più di 204000 abitanti, è situata al confine con la Slovenia e, oltre all’importanza portuale, offre tantissimo dal punto di vista turistico.

Piazza Unità è sicuramente la prima tappa di un giro turistico di Trieste; si tratta della piazza principale della città, dove si trovano gli edifici che ne hanno fatto la storia. La Cattedrale di San Giusto e il Castello Miramare sono altre due tappe da non perdere. Infine, non dovrebbe mancare un giro dei caffe storici di Trieste, dove i numerosi intellettuali in visita alla città si incontravano e si incontrano tutt’oggi a discutere.

Dal porto di Trieste partono traghetti in direzione di Durazzo, Rovigno, Pirano, Pola e Parenzo.


Guida di Pola

Pola è una città croata di circa 58000 abitanti, la più grande della regione dell’Istria. La città giace su un ampio golfo circondata da 7 colli ed è uno dei porti principali di accesso al territorio croato.

Pola è una città che racchiude componenti culturali, stili architettonici, tradizioni culinarie che rispecchiano le diverse dominazioni che ne hanno modellato la storia e l’identità.
Le cose da vedere all’interno di un giro turistico sono tante. L’Arena Romana è un po’ il monumento simbolo di Pola, a due passi dall’area portuale, rispecchia la storia romana della regione. La fortezza veneziana, invece, risale al periodo della dominazione veneziana ed è costruita su antiche rovine romana: da qui è anche possibile ammirare uno splendido panorama sul centro abitato. Infine, il palazzo comunale, attaccato al tempio di Augusto, è un'altra delle fermate che non dovrebbero mancare.

I traghetti collegano Pola e Venezia con frequenza giornaliera.