Traghetti Zeebrugge Hull

La rotta Zeebrugge Hull collega il Belgio con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: P&O Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 14 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Zeebrugge Hull e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Zeebrugge - Hull Operatori navali

  • P&O Ferries
    • 7 itinerari settimanali 14 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Zeebrugge Hull

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Zeebrugge Hull è con un auto e 1 passeggero.

Recensioni Traghetto da Zeebrugge per Hull

  • "Tutto perfetto"

    tutto perfetto..puntialità e cordialità dell' equipaggio.. Nave pulita e servizi ottimi

    'Angelo' ha viaggiato sulla rotta Zeebrugge Hull, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of York

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto perfetto"

    Come una crociera

    'Angelo' ha viaggiato sulla rotta Zeebrugge Hull, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of York

    Leggi tutto Chiudi
  • "Caccia in Scozia"

    TUTTO ECCELLENTE, BRAVI DAVVERO!!

    'Giuseppe' ha viaggiato sulla rotta Zeebrugge Hull, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of Bruges

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio tra zeebrugge e hull"

    L'organizzazione si fa subito notare sin dall'arrivo in porto. La prenotazione on line è stata subito accolta senza disguidi, la partenza puntualissima e la cabina accogliente e pulita.

    'Giovanni B.' ha viaggiato sulla rotta Zeebrugge Hull, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of York

    Leggi tutto Chiudi

Zeebrugge Guida

Zeebrugge è una città portuale situato sulla costa del Belgio. La città si trova sulla costa del Mare del Nord e per la sua vicinanza alle principali città industriali in Europa, ed per i suoi collegamenti di trasporto, è diventato una connessione per il traffico proveniente da tutte le direzioni. Zeebrugge è anche il più importante porto peschereccio del Belgio e con uno dei mercati del pesce all'ingrosso più grandi d'Europa. Il porto è stato il luogo del Raid Zeebrugge il 23 aprile 1918, quando la British Royal Navy mise fuori combattimento la base navale tedesco a Bruges. L'ammiraglio Roger Keyes pianificato e condusse l'assalto che colpì i battaglioni tedeschi e affondò le navi nel porto, così da bloccare l'ingresso della base per gli ultimi sette mesi della prima guerra mondiale.

La maggior parte dei passeggeri in transito attraverso il porto possono fare una crociera o prendere un traghetto per Hull e Rosyth nel Regno Unito.

Hull Guida

Kingston-upon-Hull, o semplicemente Hull in breve, è un porto situato alla confluenza del fiume Hull e Humber.La città originale di Hull è stata eretta dopo che il re Edoardo I (1272-1307) ha deciso che aveva bisogno di un porto sicuro da cui partire per fornire i suoi eserciti che combattevano gli scozzesi. Questo paradiso sul fiume Hullè perfetto con anche il suo fiorente commercio import / export. La moderna città di Hull è grande e affollata, si può fare dello shopping visto che ci sono parcheggi e strade pedonali, che sono anche il luogo per vivere l'intrattenimento all'aperto durante la primavera e l'estate. Una delle più emozionanti e spettacolari centri commerciali del paese è l'imponente Princes Quay, che collega abilmente le parti vecchie e nuove della città.