Zeebrugge - Hull è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dal Belgio per l'Inghilterra.

Zeebrugge - Hull Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 14 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Zeebrugge per Hull

  • "Tutto perfetto"

    tutto perfetto..puntialità e cordialità dell' equipaggio.. Nave pulita e servizi ottimi

    'Pride of York' travelled on Pride of York

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto perfetto"

    Come una crociera

    'Pride of York' travelled on Pride of York

    Leggi tutto Chiudi
  • "Caccia in Scozia"

    TUTTO ECCELLENTE, BRAVI DAVVERO!!

    'Pride of Bruges' travelled on Pride of Bruges

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio tra zeebrugge e hull"

    L'organizzazione si fa subito notare sin dall'arrivo in porto. La prenotazione on line è stata subito accolta senza disguidi, la partenza puntualissima e la cabina accogliente e pulita.

    'Pride of York' travelled on Pride of York

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Zeebrugge

Zeebrugge è una città portuale situato sulla costa del Belgio. La città si trova sulla costa del Mare del Nord e per la sua vicinanza alle principali città industriali in Europa, ed per i suoi collegamenti di trasporto, è diventato una connessione per il traffico proveniente da tutte le direzioni. Zeebrugge è anche il più importante porto peschereccio del Belgio e con uno dei mercati del pesce all'ingrosso più grandi d'Europa. Il porto è stato il luogo del Raid Zeebrugge il 23 aprile 1918, quando la British Royal Navy mise fuori combattimento la base navale tedesco a Bruges. L'ammiraglio Roger Keyes pianificato e condusse l'assalto che colpì i battaglioni tedeschi e affondò le navi nel porto, così da bloccare l'ingresso della base per gli ultimi sette mesi della prima guerra mondiale.

La maggior parte dei passeggeri in transito attraverso il porto possono fare una crociera o prendere un traghetto per Hull e Rosyth nel Regno Unito.


Guida di Hull

Kingston-upon-Hull, o semplicemente Hull in breve, è un porto situato alla confluenza del fiume Hull e Humber.La città originale di Hull è stata eretta dopo che il re Edoardo I (1272-1307) ha deciso che aveva bisogno di un porto sicuro da cui partire per fornire i suoi eserciti che combattevano gli scozzesi. Questo paradiso sul fiume Hullè perfetto con anche il suo fiorente commercio import / export. La moderna città di Hull è grande e affollata, si può fare dello shopping visto che ci sono parcheggi e strade pedonali, che sono anche il luogo per vivere l'intrattenimento all'aperto durante la primavera e l'estate. Una delle più emozionanti e spettacolari centri commerciali del paese è l'imponente Princes Quay, che collega abilmente le parti vecchie e nuove della città.