Alderney - Dielette è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Alderney per la Francia.

Alderney - Dielette Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 55 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Alderney Dielette

La rotta Alderney Dielette collega Alderney con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Manche Iles Express. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta Alderney Dielette e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Alderney

Alderney è la più settentrionale delle Isole del Canale della Manica e fa parte del Bailwick di Guernsey, che fa parte della Corona britannica. L'isola è lunga circa 3 miglia e larga 1,5 chilometri e si trova a circa 10 miglia a ovest di La Hague sulla penisola di Cotentin, in Normandia, Francia, a 20 miglia a nord est di Guernsey e 60 miglia dalla costa del Regno Unito.
La città principale è chiamata 'Sant'Anna' e ha una imponente chiesa e una strada principale acciottolata in modo non uniforme. C'è una scuola elementare, una scuola media e un ufficio postale, alberghi, ristoranti, banche e negozi. Altri insediamenti sono Braye, Crabby, Longis, Mannez E Newtown.
Le navi salpano regolarmente tra l'isola e la Francia, e per le altre Isole del Canale della Manica. Un traghetto passeggeri ad alta velocità è gestito in estate dalla società francese Manche Iles Express per Dielette nel comune di Flamanville, Manche in Francia, e per il porto di St Peter Port, a Guernsey. Servizi di trasporto merci settimanali e trasporto di passeggeri, sono gestiti da Alderney Shipping per Poole e il porto di St Peter. Il traghetto the Lady Maris II, opera servizi regolari a Cherbourg, Sark e il porto di St Peter.


Guida di Dielette

Il porto della Normandia Dielette si trova nel nord-ovest della Francia e si trova sulla costa della Manica. La città dista circa 315 km da Parigi e a 75 km da Saint-Lo, ed è il porto per collegamenti con Guernsey e Alderney. La città si trova a Norman, un paese agricolo che ha un piccolo porto che si è sviluppato negli ultimi anni in un vivace porto turistico. L'alta Normandia (Haute-Normandie) è composta dai dipartimenti francesi della Seine-Maritime e di Eure, e la Bassa Normandia (Basse-Normandie) dei dipartimenti chiamati Orne , Calvados e Manche.. Il nome deriva dalla definizione di territorio dai Vichinghi ("Uomini del Nord"), risalente al 9 ° secolo, e confermata da un trattato nel 10 ° secolo. Per un secolo e mezzo dopo la conquista normanna dell'Inghilterra nel 1066, la Normandia e l'Inghilterra erano collegate da Norman e governanti franchi. Durante l'estate ci sono dei collegamenti da Dialette a Alderney Guernsey e dalla Manche Iles espresso.