Traghetti Alderney Dielette

La rotta Alderney Dielette collega Alderney con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Manche Iles Express. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta Alderney Dielette e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Alderney - Dielette Operatori navali

  • Manche Iles Express
    • 1 itinerario settimanale 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Alderney Dielette

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Alderney Guida

Alderney è la più settentrionale delle Isole del Canale della Manica e fa parte del Bailwick di Guernsey, che fa parte della Corona britannica. L'isola è lunga circa 3 miglia e larga 1,5 chilometri e si trova a circa 10 miglia a ovest di La Hague sulla penisola di Cotentin, in Normandia, Francia, a 20 miglia a nord est di Guernsey e 60 miglia dalla costa del Regno Unito.
La città principale è chiamata 'Sant'Anna' e ha una imponente chiesa e una strada principale acciottolata in modo non uniforme. C'è una scuola elementare, una scuola media e un ufficio postale, alberghi, ristoranti, banche e negozi. Altri insediamenti sono Braye, Crabby, Longis, Mannez E Newtown.
Le navi salpano regolarmente tra l'isola e la Francia, e per le altre Isole del Canale della Manica. Un traghetto passeggeri ad alta velocità è gestito in estate dalla società francese Manche Iles Express per Dielette nel comune di Flamanville, Manche in Francia, e per il porto di St Peter Port, a Guernsey. Servizi di trasporto merci settimanali e trasporto di passeggeri, sono gestiti da Alderney Shipping per Poole e il porto di St Peter. Il traghetto the Lady Maris II, opera servizi regolari a Cherbourg, Sark e il porto di St Peter.

Dielette Guida

Il porto della Normandia Dielette si trova nel nord-ovest della Francia e si trova sulla costa della Manica. La città dista circa 315 km da Parigi e a 75 km da Saint-Lo, ed è il porto per collegamenti con Guernsey e Alderney. La città si trova a Norman, un paese agricolo che ha un piccolo porto che si è sviluppato negli ultimi anni in un vivace porto turistico. L'alta Normandia (Haute-Normandie) è composta dai dipartimenti francesi della Seine-Maritime e di Eure, e la Bassa Normandia (Basse-Normandie) dei dipartimenti chiamati Orne , Calvados e Manche.. Il nome deriva dalla definizione di territorio dai Vichinghi ("Uomini del Nord"), risalente al 9 ° secolo, e confermata da un trattato nel 10 ° secolo. Per un secolo e mezzo dopo la conquista normanna dell'Inghilterra nel 1066, la Normandia e l'Inghilterra erano collegate da Norman e governanti franchi. Durante l'estate ci sono dei collegamenti da Dialette a Alderney Guernsey e dalla Manche Iles espresso.