Traghetti Brindisi Corfù

La rotta dei traghetti Brindisi Corfù collega l'Italia con le Isole Ionie ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grimaldi Lines offre collegamenti 3 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore e 30 minuti, mentre Il servizio European Seaways viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore.

Pertanto la traversata dei traghetti Brindisi Corfù viene offerta 9 volte a settimana. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Brindisi - Corfù Operatori navali

Tariffe medie Brindisi Corfù

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Brindisi Corfù è con un auto e 2 passeggeri.

Tariffe traghetti Brindisi Corfù

Il costo del traghetto Brindisi Corfù si aggira attorno ai 253€ con prezzi che possono raggiungere un costo di 261€ se si viaggia ad Agosto.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per il traghetto Brindisi Corfù e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Corfù Brindisi. Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere questo porto, ad esempio la traversata del traghetto Bari Corfù può essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Il porto di Brindisi dista infatti 1 ore e 30 minuti di auto dal porto di Bari.

Orari traghetti Brindisi Corfù

Gli orari dei traghetti Brindisi Corfù variano a seconda del periodo di prenotazione e compagnia di navigazione selezionata. I traghetti su questa tratta viaggiano da Aprile a Settmebre con traversate diurne e notturne con partenza attorno alle 13:00 del pomeriggio e alle 21:00 dei sera.

Durante il viaggio di andata, i passeggeri dei traghetti Brindisi Corfù dovranno imbarcarsi al porto di Brindisi, locato presso Via Regina Giovanna di Bulgaria, 72100 Brindisi (BR). Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Brindisi Corfù è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Prenotando online su Direct Ferries i biglietti del traghetto Brindisi Corfù potrete confrontare gli orari e le offerte su questa tratta e prenotare il vostro viaggio al miglior prezzo sul mercato.

Durata traghetto Brindisi Corfù

Il traghetto Brindisi Corfù coprono una traversata di circa 110 miglia marine e vengono serviti dagli operatori navali European Seaways e Grimaldi Lines.

La traversata del traghetto Brindisi Corfù ha un tempo di percorrenza di 8 ore viaggiando con European Seaways e 6 ore e 30 minuti con Grimaldi Lines. Ricordiamo inoltre che questa tratta viene offerta fino ad un totale di 9 traversate alla settimana.