COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Brindisi - Corfù è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Brindisi per Corfù alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per le Isole Ionie.

A bordo nave

Brindisi - Corfù Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 4 itinerari settimanali 7 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Brindisi Corfù

La rotta dei traghetti Brindisi Corfù collega l'Italia con le Isole Ionie ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grimaldi Lines offre collegamenti 3 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore e 30 minuti, mentre Il servizio European Seaways viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore.

Pertanto la traversata dei traghetti Brindisi Corfù viene offerta 9 volte a settimana. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Tariffe traghetti Brindisi Corfù

Il costo del traghetto Brindisi Corfù si aggira attorno ai 253€ con prezzi che possono raggiungere un costo di 261€ se si viaggia ad Agosto.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per il traghetto Brindisi Corfù e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Corfù Brindisi. Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere questo porto, ad esempio la traversata del traghetto Bari Corfù può essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Il porto di Brindisi dista infatti 1 ore e 30 minuti di auto dal porto di Bari.

Orari traghetti Brindisi Corfù

Gli orari dei traghetti Brindisi Corfù variano a seconda del periodo di prenotazione e compagnia di navigazione selezionata. I traghetti su questa tratta viaggiano da Aprile a Settmebre con traversate diurne e notturne con partenza attorno alle 13:00 del pomeriggio e alle 21:00 dei sera.

Durante il viaggio di andata, i passeggeri dei traghetti Brindisi Corfù dovranno imbarcarsi al porto di Brindisi, locato presso Via Regina Giovanna di Bulgaria, 72100 Brindisi (BR). Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Brindisi Corfù è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Prenotando online su Direct Ferries i biglietti del traghetto Brindisi Corfù potrete confrontare gli orari e le offerte su questa tratta e prenotare il vostro viaggio al miglior prezzo sul mercato.

Durata traghetto Brindisi Corfù

Il traghetto Brindisi Corfù coprono una traversata di circa 110 miglia marine e vengono serviti dagli operatori navali European Seaways e Grimaldi Lines.

La traversata del traghetto Brindisi Corfù ha un tempo di percorrenza di 8 ore viaggiando con European Seaways e 6 ore e 30 minuti con Grimaldi Lines. Ricordiamo inoltre che questa tratta viene offerta fino ad un totale di 9 traversate alla settimana.