La rotta dei traghetti Brindisi Corfù collega l'Italia con le Isole Ionie ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grimaldi Lines offre collegamenti 3 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore e 30 minuti, mentre Il servizio European Seaways viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore.
Pertanto la traversata dei traghetti Brindisi Corfù viene offerta 9 volte a settimana. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Brindisi Corfù è con un auto e 2 passeggeri.
Il costo del traghetto Brindisi Corfù si aggira attorno ai 253€ con prezzi che possono raggiungere un costo di 261€ se si viaggia ad Agosto.
Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per il traghetto Brindisi Corfù e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Corfù Brindisi. Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere questo porto, ad esempio la traversata del traghetto Bari Corfù può essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Il porto di Brindisi dista infatti 1 ore e 30 minuti di auto dal porto di Bari.