Brindisi
Corfù
Traghetti per le Isole Ionie
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Brindisi - Corfù è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Brindisi - Corfù

Ultime offerte per Brindisi - Corfù

Traghetto Brindisi Corfù

La rotta dei traghetti Brindisi - Corfù collega l’Italia all’isola di Corfù. La traversata è operata da Grimaldi Lines, che insieme offrono fino a 4 traversate settimanali. La traversata più veloce è operata da Grimaldi Lines, che copre 110 miglia marine in circa 6 ore e 30 minuti.

Ricordiamo che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per le Isole Ionie.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Brindisi a Corfù è di circa 7h. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Brindisi a Corfù può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Brindisi a Corfù è 266 €.
  • Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Brindisi a Corfù. Qui l’elenco
    • Grimaldi Lines
    • A-Ships Management S.A
  • Puoi prenotarer i traghetti da Brindisi a Corfù attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Brindisi a Corfù con
    • Grimaldi Lines
    • A-Ships Management S.A
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Brindisi a Corfù con
    • Grimaldi Lines
    • A-Ships Management S.A
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Grimaldi Lines
  • La distanza tra Brindisi e Corfù è di circa 130 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Brindisi per Corfù

  • "Miglior compagnia "

    Ho viaggiato per la prima volta con Grimaldi, posso assolutamente dire che è una compagnia che ha soddisfatto le mie aspettative, sicuramente tra le migliori

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Corfu Brindisi "

    Solo un grande neo i bagni erano puzzolenti da morire anche appena arrivati sulla nave .

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il viaggio della speranza "

    Passaggio sul ponte, senza posti a sedere. Bagni otturati ( con 2 ragazzine un vero problema). Aria condizionata troppo troppo fredda ( ho dovuto usare la coperta per le ragazzine, sedute a terra). Organizzazione per lo sbarco pari a zero, nessuna sapeva quello che dovevamo fare. Cabine durante la prenotazione biglietti esaurite, poi arrivi sulla nave e magicamente ad un costo di 120€ erano presenti.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a Corfù "

    Ottima traversata su una nave confortevole e con un equipaggio professionale e molto disponibile che ringrazio molto per l’aiuto che mi hanno dato

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Brindisi - Corfù: informazioni generali

La frequenza della rotta dei traghetti Brindisi Corfù varia a seconda della stagionalità. I traghetti che operano su questa tratta partono nel primo pomeriggio, attorno alle ore 13.

Il porto d’imbarco per i traghetti Brindisi Corfù si trova al porto di Brindisi, il quale è locato presso Via Regina Giovanna di Bulgaria, 72100 Brindisi (BR).

Ricordiamo che l’orario limite per il check-in sui traghetti è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Il prezzo del traghetto varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). Vista la popolarità di questa meta, prenotare con largo anticipo è fondamentale se si vuole ottenere il prezzo migliore. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo dei traghetti Brindisi - Corfù:


A bordo dei traghetti, in base alla compagnia scelta, potrete trovare diversi servizi come ristorante, wifi, snack e bevande. Puoi controllare i servizi offerti e le specifiche di ogni tratta utilizzando il nostro motore di ricerca e confrontando i prezzi migliori online.

Per una traversata più confortevole, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito rispettando le norme igienico-sanitarie e in accordo con la legislazione attuale.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci