Traghetti Durazzo Trieste

La rotta Durazzo Trieste collega l'Albania con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Adria Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 36 ore.

La durata di navigazione della rotta Durazzo Trieste e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Durazzo - Trieste Operatori navali

  • Adria Ferries
    • 1 itinerario settimanale 36 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Durazzo Trieste

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Durazzo Trieste è con un auto e 2 passeggeri.

Durazzo Guida

Durazzo è una città in Albania e si trova sulla costa albanese centrale, a circa 33 km ad ovest della capitale Tirana. Durazzo è la seconda città più grande in Albania, importante dal punto di vista economico, La città si trova sulla costa in uno dei punti più stretti del Mare Adriatico con il porto italiano di Bari, a circa 300 km di distanza e a 200 km di distanza da Brindisi. La città è anche sede di porto principale dell'Albania.
Alcuni edifici importanti a Durazzo sono la biblioteca principale, il centro culturale con il Teatro Moisiu Aleksandër, il Teatro Estrada, il teatro delle marionette, e l'orchestra filarmonica. Ci sono anche diversi musei, come il Museo Archeologico di Durazzo, Villa Reale di Durazzo e il Museo di Storia (la casa di Alessandro Moissi).
La città ospita il Durazzo Ancient City Wall chiamato anche Castello di Durazzo, mentre il più grande anfiteatro dei Balcani si trova nella città vicino al porto. Questa costruzione del primo secolo è attualmente allo studio per essere dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Destinazioni disponibili in traghetto dal porto sono per Bari, Ancona, Trieste e Brindisi.

Trieste Guida

La città italiana di Trieste si trova al limite nord-est dell'Italia, vicino alla Slovenia ed anche al mare Adriatico. Trieste è tra le città più singolari d'Italia, gran parte del suo antico splendore è ancora evidente, con i suoi imponenti edifici con elaborate facciate neoclassiche. Purtroppo, la città è spesso trascurato dai visitatori che scelgono di visitare le città italiane più affermati italiani e le loro infrastrutture turistiche altamente sviluppati, come Venezia, che è di circa 160 km ad ovest. Con le sue numerose attrazioni culturali, musei di qualità, caffè e antichi resti romani, Trieste è la base ideale per i turisti che desiderano esplorare la costa e le sue molte gemme, come il Castello di Miramare. Molte delle migliori attrazioni turistiche a Trieste si trovano nel quartiere medievale della città vecchia, e anche all'interno del quartiere Città Nuova, che è altrimenti noto come il Borgo Teresiano e ospita il Canal Grande. La Basilica di San Silvestro è una attrazione turistica da non perdere, dal momento che si erge sulla cima del Colle Capitolino. Risalente al XIV secolo, la Cattedrale di Trieste è altrettanto impressionante e domina la Piazza della Cattedrale.