Traghetti Grenaa Varberg

La rotta Grenaa Varberg collega la Danimarca con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Grenaa Varberg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Grenaa - Varberg Operatori navali

  • Stena Line
    • 14 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Grenaa Varberg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Grenaa Varberg è con un auto e 2 passeggeri.

Grenaa Guida

Grenaa è città portuale situata sulla costa orientale della penisola dello Jutland in Danimarca. Grenaa è la più grande città della regione ed è quindi il principale centro commerciale della regione. Passeggiando per la città potrete vedere molte opere d'arte esposte. La chiesa di Grenaa nella piazza del paese ha uno dei migliori organi e un carillon con 42 campane di bronzo. Troverete anche il Kattegatcentret, un acquario situato vicino al mare con grandi squali e pesci nordici di'acqua salata.
Grenaa è collegata in traghetto con Varberg in Svezia e l'isola di Anholt.

Varberg Guida

La città svedese di Varberg si trova nella Contea di Halland. Varberg era piuttosto piccola, ma era la città più importante del Nord Halland. Negli anni passati le attività principali erano nuotare nel mare e fare trattamenti in acque calde. Lo stabilimento balneare freddo risale al 1903 e quello caldo nel 1925. Negli ultimi anni Varberg è cresciuta notevolmente ed è oggi una città di medie dimensioni con il commercio e il turismo che rappresentano i settori predominanti. Vi è un porto con collegamenti per la Danimarca. Il centro della città è ancora caratterizzato da una piccola scala con la piazza e il suo mercato del sabato che costituisce il centro naturale della città.