COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Grenaa - Varberg è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Grenaa per Varberg alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Danimarca per la Svezia.

A bordo nave

Grenaa - Varberg Operatori navali

    • 14 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Grenaa Varberg

La rotta Grenaa Varberg collega la Danimarca con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Grenaa Varberg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Grenaa

Grenaa è città portuale situata sulla costa orientale della penisola dello Jutland in Danimarca. Grenaa è la più grande città della regione ed è quindi il principale centro commerciale della regione. Passeggiando per la città potrete vedere molte opere d'arte esposte. La chiesa di Grenaa nella piazza del paese ha uno dei migliori organi e un carillon con 42 campane di bronzo. Troverete anche il Kattegatcentret, un acquario situato vicino al mare con grandi squali e pesci nordici di'acqua salata.
Grenaa è collegata in traghetto con Varberg in Svezia e l'isola di Anholt.


Guida di Varberg

La città svedese di Varberg si trova nella Contea di Halland. Varberg era piuttosto piccola, ma era la città più importante del Nord Halland. Negli anni passati le attività principali erano nuotare nel mare e fare trattamenti in acque calde. Lo stabilimento balneare freddo risale al 1903 e quello caldo nel 1925. Negli ultimi anni Varberg è cresciuta notevolmente ed è oggi una città di medie dimensioni con il commercio e il turismo che rappresentano i settori predominanti. Vi è un porto con collegamenti per la Danimarca. Il centro della città è ancora caratterizzato da una piccola scala con la piazza e il suo mercato del sabato che costituisce il centro naturale della città.