Traghetti Halmstad Grenaa

La rotta Halmstad Grenaa collega la Svezia con la Danimarca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 35 minuti.

La durata di navigazione della rotta Halmstad Grenaa e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Halmstad - Grenaa Operatori navali

Guida di Grenaa

La città danese di Grenaa è un porto situato sulla costa orientale della penisola dello Jutland ed è la città più grande della regione. La chiesa di Grenaa nella piazza del paese ha uno dei migliori organi e un carillon con 42 campane di bronzo che merita una visita. Nella città, troverete anche il Kattegatcentret, un acquario situato vicino al mare con grandi squali e un focus sui Nordic pesci d'acqua salata e il Museo Osjylland-Grenaa. Passeggiando per la città potrete vedere molte opere d'arte esposte. Un'altra destinazione popolare della città è la spiaggi di sabbia lunga 5 km.

Grenaa è collegata con il traghetto a Varberg in Svezia e all''isola di Anholt. Il terminal dei traghetti si trova vicino al centro di Grenå e apre un'ora prima della partenza dei traghetti.