COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
La rotta Harbour Bay Tanah Merah collega Batam con Singapore. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Batam Fast Ferry. La corsa viene effettuata fino a 28 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora.
La durata di navigazione della rotta Harbour Bay Tanah Merah e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Situato nella zona est di Singapore, Tanah Merah è composto in gran parte di proprietà di residenziali private, country club, e alcuni parchi industriali. Quando i lavori di bonifica dei terreni iniziarono nei primi anni 1970, la maggior parte delle colline costiere sono state livellate per creare l'attuale East Coast. La East Coast Parkway è stato costruito quasi interamente su terreni bonificati. La posizione della scogliera di Tanah Merah Kechil è dove si trova ora la scula primaria di Temasek. È ancora possibile vedere le colline bruscamente livellate allo svincolo di Bedok South Avenue 3 e Upper East Coast Road.
Tanah Merah è una frase Malese che si traduce letteralmente in "terra rossa". Tanah Merah era una volta una zona collinare con due scogliere: Tanah Merah Besar, una grande rupe, e Tanah Merah Kechil, una piccola scogliera. Le strade che portano verso le scogliere sono stati nominati rispettivamente Tanah Merah Besar Road e Tanah Merah Kechil Road. I nomi rimangono oggi.
La zona è anche la sede del terminal dei traghetti di Tanah Merah con servizi regolari per le isole indonesiane di Riau.