Palma – Ibiza San Antonio

Traghetti per Ibiza

Palma – Ibiza San Antonio
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Palma Ibiza San Antonio non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Palma a Ibiza San Antonio

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Palma a Ibiza San Antonio. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Palma a Ibiza San Antonio possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Palma Ibiza San Antonio Domande frequenti

Guida di Palma

Palma è la capitale delle Isole Baleari e si trova sulla costa sud dell'isola spagnola di Maiorca. La città si trova sulla baia di Palma a nord e ad ovest della città si trova la Serra de Tramuntana, una grande catena montuosa dell'isola che è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La città può tracciare la sua storia all'epoca romana, in quando era un accampamento romano. La città è stata anche sotto l'influenza dell'impero bizantino, i Mori e, infine, Giacomo I d'Aragona.

Oggi, la città è una destinazione turistica importante. Attrazioni della città sono La Seu, la cattedrale della città che è stato originariamente costruito dove sorgeva prima una moschea. La costruzione della cattedrale iniziò nel 1229 e fu completata nel 1601. Dominato dalla cattedrale, a sud, è il Parc de la Mar (Parco del Mare) e tra i due ci sono le mura della città. Qui i visitatori possono rilassarsi sotto il grande baldacchino blu e giallo che ombreggia su una fila di panche di legno.

Il porto di Palma si trova sul lato sud-occidentale della città e offre una splendida vista sulla cattedrale. Il vivace porto è ben collegato con le principali strade che portano fuori dalla città. Destinazioni disponibili dal porto sono Ibiza, Mahon, Barcellona, Valencia e Denia.


Guida di Ibiza San Antonio

La città di San Antonio si trova sull'isola spagnola di Ibiza, che è una delle isole Baleari. La città è famosa per i suoi tramonti e per la vivace atmosfera notturna, tanto che è diventata una scelta vacanza e sempre più popolare per l'addio al nubilato. I mesi di pre-stagione di maggio e giugno, e gli ultimi mesi di settembre e ottobre sono i momenti migliori per le coppie di goderesi il nuovo lungomare, acque poco profonde della baia e le fantastiche spiagge. I mesi di alta stagione di luglio, agosto e l'inizio di settembre è il periodo migliore per venire se siete alla ricerca di vita notturna decisamente movimentata, quando l'isola è presa d'assalto dai villeggianti prevalentemente britannici, uniti da un crescente numero di visitatori tedeschi, italiani, scandinavi e olandesi.

La città, a 20 minuti di auto dalla città di Ibiza, è dominata dalla bella passeggiata costeggiata da palme che costeggia il porto, con yacht, motoscafi e traghetti. Il porto, chiamato Portus Magnus dai Romani ed è uno dei più belli e famosi porti naturali in Europa.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.