Traghetti Pireo Serifos

La rotta Pireo Serifos collega Atene con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Aegean Speed Lines effettua 13 corse settimana, Zante Ferries 9 corse settimana & Il servizio SeaJets è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 29 corse a settimana disponibili sulla rotta Pireo Serifos tra Atene e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Pireo - Serifos Operatori navali

Tariffe medie Pireo Serifos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pireo Serifos è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pireo per Serifos

  • "Tutto bene ma troppa aria condizionata "

    Tutto bene e abbastanza puntuale nonostante il vento forte, peccato per l’aria condizionata sparata a mille senza possibilità di spegnerla, e tutta concentrata sui primi posti dove eravamo seduti noi (più indietro si stava bene...), ci ha fatto davvero stare male dal freddo!

    'Jacopo Niccolò Antonio' ha viaggiato sulla rotta Pireo Serifos con Aegean Speed Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto perfetto"

    Un po caro, ma servizio inappuntabile

    'Stefanella' ha viaggiato sulla rotta Pireo Serifos con Aegean Speed Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggia Serifos"

    La nave veloce utilizzata è stata puntualissima sia alla partenza che all’arrivo. L’equipaggio professionale e molto cortese in tutti i settori della nave a partire dalla consegna dei bagagli fino alla ristorazione. Le poltrone assegnate comode e molto utile lo spazio riservato ai bagagli a mano portati al seguito. Viaggio puntuale e senza alcun stress. Una ottima esperienza di viaggio.

    'Enrico' ha viaggiato sulla rotta Pireo Serifos con Aegean Speed Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo servizio"

    Buon servizio puntuale

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Pireo Serifos con Aegean Speed Lines

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Pireo

Pireo è una città portuale della Grecia. La città è situata sul Golfo di Saronico nella regione Attica e fa parte dell'area urbana di Atene, il centro di Atene e circa 12 km dal Pireo. Il centro di Pireo non è un luogo dove i visitatori scelgono di fermarsi perché è congestionata dal traffico. Al di là dei suoi uffici di spedizione, banche ed edifici pubblici, troverete un guazzabuglio di zone pedonali, strade di negozi e aree piuttosto malandate. Il quartiere più interessante si trova ad est intorno Zea Marina e intorno al porto turistico di Mikrolimano, in cui si trovano caffè, ristoranti e bar.

Il porto del Pireo è il porto principale della Grecia, il più grande porto passeggeri in Europa e il terzo più grande al mondo ed è anche il centro del commercio marittimo della Grecia, per la sua grande marina mercantile. Le strutture del porto sono state recentemente ristrutturate e la qualità dei servizi migliorata in modo significativo. Questi includono bancomat, servizio cambio valuta, ristoranti, bar, taxi e una vasta gamma di agenzie di viaggi che vendono biglietti traghetto. Ci sono traghetti per Creta, le Cicladi, il Dodecaneso, la parte orientale della Grecia e gran parte del Mar Egeo settentrionale e orientale.

Guida di Serifos

L'isola greca di Serifos è una destinazione ideale per una vacanza rilassante. E' una tipica isola delle Cicladi, nel Mar Egeo, con villaggi bianchi, porti tranquilli, spiagge dorate, colline brulle e splendidi paesaggi. L'isola non è stato modificato perche il turismo non è molto sviluppato, soprattutto rispetto ad alcune altre isole greche. Oltre a godere del mare, sole e sabbia su una delle 72 fantastiche spiagge dell'isola, i visitatori possono andare in bicicletta o a piedi lungo i sette sentieri dell'isola, visitare le vecchie miniere o il relitto della seconda guerra mondiale, o ancora visitare il monastero di Taxiarches, costruito nel XIV secolo. Chora è il luogo più pittoresco dell'isola ed è stata costruita sulle pendici di una montagna con spettacolare vista sul Mar Egeo. I luoghi più visitati dell'isola sono le città di Livadi e Livadakia.

L'isola è raggiungibile con traghetti convenzionali e ad alta velocità. Durante i mesi estivi, ci sono traghetti che collegano Serifos con altre isole vicine, come Sifnos, Naxos, Paros, Santorini, Kythnos ecc.