Serifos
Pireo
Traghetti per Atene
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Serifos - Pireo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Serifos - Pireo

Ultime offerte per Serifos - Pireo

Traghetti Serifos Pireo

La rotta Serifos Pireo collega le Cicladi con Atene ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Aegean Speed Lines effettua 8 corse settimana, Zante Ferries 5 corse settimana & Il servizio SeaJets è disponibile fino a 15 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 28 corse a settimana disponibili sulla rotta Serifos Pireo tra le Cicladi e Atene e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Cicladi per Atene.
Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Serifos per Pireo

  • "velocità e puntualità... al giusto prezzo!"

    rispetto al viaggio di andata abbiamo risparmiato 3 ore e mezzo di navigazione con questa nave veloce, spendendo poco di più. consigliata specie se il mare è calmo

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Serifos-Atene 26 giugno 2015 ore 21,45."

    Traversata confortevole, puntualità nella partenza e nell'arrivo, pulizia della nave, personale cortese

    'Flyingcat' travelled on Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ritorno dalle Cicladi"

    Viaggio piacevolissimo, complice il mare quasi calmo. Partiti ed arrivati in perfetto orario.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Serifos

Serifos è un'isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Si trova a sud di Kythnos e a nord ovest di Sifnos, a circa 170 chilometri a sud est del porto di Pireo. Secondo la mitologia greca l'isola è dove Danae e suo figlio neonato Perseo approdarono dopo che suo padre Acrisio mise in una cassa di legno. Quando Perseo tornò a Serifos con la testa di Medusa, terrorizzò il re Polidette che in passato lo aveva deris, e cosegno il regno al padre adottivo Ditti. La città di Livadi è il luogo dove si svolse tutto. È qui che si trovano la maggior parte dei bar, club, taverne, negozi di alimentari, agenzie di noleggio auto e hotel. La spiaggia di Livadi (Avlomonas) è molto lunga, con sabbia e acque cristalline. Durante l'estate, molte barche a vela e yacht si trovano ancorate nelle acque tranquille di questa baia protetta naturalmente.

L'isola è accessibile da traghetti convenzionali e ad alta velocità. Durante i mesi estivi, ci sono traghetti che collegano Serifos con altre isole vicine, come Sifnos, Naxos, Paros, Santorini, Kythnos ecc.


Guida di Pireo

Il Pireo è un importante porto greco e uno dei più grandi in tutto il Mediterraneo. E 'una città importante e spesso considerata come un sobborgo di Atene, dalla quale si trova a pochi minuti di distanza. Pireo è diventato a dir poco molto importante per la rete dei traghetti che viaggiano in tutto il Mar Egeo. Molti visitatori che si recano qui troveranno che la zona più attraente della città si trova attorno al suo quarto est, a fianco sia il porto di Mikrolimano e la Zea Marina. Questo quartiere situato sul litorale è pieno di ristoranti, bar e locali notturni, ed è stato notevolmente migliorato per le recenti Olimpiadi di Atene, con la creazione di una bella passeggiata di fronte al porto, circondata da alberi e passando tra le mura medievali della città, che offrono una panoramica e reperti storici sul ricco passato della città.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci