Rostock – Nynashamn
Traghetti per la Svezia
Rostock – Nynashamn
Traghetti per la Svezia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Rostock a Nynashamn. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Rostock a Nynashamn possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Rostock è una grande città tedesca nella regione Mecklenburg-Vorpommern. La città si trova sul fiume Warnow e il centro della città si trova a circa 12 chilometri a sud della costa del Mar Baltico. Uno dei luoghi più pittoreschi di Rostock è il Neuer Markt (Piazza del Mercato Nuovo), con il Municipio che è stato originariamente costruito nel 13 ° secolo in stile gotico , ma ampiamente trasformato nel 18 ° secolo, con l'aggiunta di una facciata barocca e una sala per banchetti. La piazza conserva ancora lo stile originale,nonostante siano state accuratamente restaurate, le case che risalgono al 15 ° e 16 ° secolo. Gli altri edifici storici in stile anseatico che una volta delimitavano la piazza sono stati distrutti in un attacco aereo nel 1942, e poi ricostruiti. Rostock è la patria di una delle più antiche università del mondo fondata nel 1419.
Il porto di Rostock è il più grande della germania ed è uno dei porti più importanti d'Europa. E 'facilmente raggiungibile in autostrada che porta direttamente al porto. Tra i servizi ci sono bar, ristoranti, aree per lo shopping, un ufficio di cambio e un ufficio di trasferimento di denaro.I traghetti collegano Rostock a Gedser in Danimarca (2 ore), Trelleborg in Svezia (5 ore e 45 minuti, con gli aliscafi si eseguono collegamenti anche verso Hank in Finlandia con un tempo di percorrenza di 22 ore.
La città svedese si trova nella regione di Stoccolma a circa 60 chilometri a sud di Stoccolma. Nel corso del 20esimo secolo, Nynashamn divenne noto come centro termale, anche se la maggior parte delle strutture sono state chiuse prima della fine della Prima Guerra mondiale. Le industrie è arrivato attraverso Telegrafverkets Verkstäder (le fabbriche della compagnia telefonica di proprietà del governo) nel 1916 e una raffineria di petrolio fu costruita nel 1928-29 da Axel Ax, figlio di Johnson & Co. Ogni estate viene fatta un afesta al porto, così come fiere dell'artigianato locale. Durante questi eventi un treno a vapore corre spesso rotte da e per Stoccolma. Durante i mesi estivi, il porto è pieno di barche di tutte le dimensioni, e brulica di visitatori e gente del posto. Ci sono ristoranti e boutique con prodotti di produzione locale. La città è prevalentemente moderno con edifici in genere poco interessanti.
Dal porto ci sono traghetti possono per Gotland e Danzica in Polonia.