COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Sassnitz - Trelleborg è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Sassnitz per Trelleborg alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Germania per la Svezia.

Sassnitz - Trelleborg Operatori navali

Recensioni Traghetto da Sassnitz per Trelleborg

  • "viaggio tranquillo"

    per il viaggio tutto bene ,da questi spostamenti non si cerca di certo un confort eccezionale

    'Sassnitz' travelled on Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto e prenotazione facile "

    Prezzo qualità Buon rapporto!

    'Sassnitz' travelled on Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi
  • "Organizzazione imbarco e sbarco perfetta, puntualità quasi al minuto."

    Ottimo viaggio, perfetto l'imbarco e lo sbarco sia all'andata che al ritorno.

    'Sassnitz' travelled on Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi
  • "buon viaggio"

    recentemente sono stato cliente Stena Line. Personale cordiale, puntualità, celerità nelle operazioni di imbarco. Rifarò.

    'Sassnitz' travelled on Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Sassnitz Trelleborg

Con Direct Ferries puoi confrontare i traghetti da Germania per Svezia per la rotta Sassnitz Trelleborg in maniera facile e veloce, utilizzando il nostro Ricerca Tariffe aggiornato in tempo reale.

Ti offriamo le tariffe del traghetto da Sassnitz per Trelleborg in tempo reale, direttamente dal sistema di prenotazione dell'operatore navale e confrontiamo tutte le possibili alternative in modo da assicurarti l'offerta migliore per il tuo viaggio. Ottenere un prezzo e prenotare il traghetto per Svezia non è mai stato così facile!

Ottenere un preventivo o prenotare un traghetto per Svezia è molto semplice. Tutto ciò che dovrai fare è scegliere la rotta Sassnitz Trelleborg dal menù sulla sinistra, selezionare il numero di passeggeri ed avviare la ricerca!

Guida di Sassnitz

Sassnitz è una città situata sulla penisola di Jasmund sull'Isola di Rügen, in Germania. E' una città portuale ben conosciuto, località balneare ed punto d'ingresso al vicino Parco Nazionale Jasmund, il più piccolo parco nazionale della Germania, con la sua scogliera di gesso unica, che ha ispirato artisti come Casper David Friedrich. L'Harbour Museum (Fischerei- und Hafenmuseum) documenta la storia della pesca sull'isola di Rügen e il vecchio porto di Sassnitz. Nel porto,oltre a fare escursioni in barca, è possibbile vedere il sommergibile inglese HMS Otus, un pezzo da museo, così come la nave da carico a vela, Annemarie, che è stata convertita nel 2007 in una nave passeggeri.

Come risultato dei suoi ottimi collegamenti con l'entroterra e la sua vicinanza geografica alla Scandinavia, la Russia e gli Stati baltici, il Porto di Sassnitz è un luogo importante per traffico passeggeri e merci internazionale.


Guida di Trelleborg

Trelleborg è la città più meridionale della Svezia e la sua storia risale al 13 ° secolo, quando la città è stata offerta in dono per le nozze della famiglia reale danese al principe svedese Valdemar. I danesi poi recuperato la città e la governarono fino al 1658 quando passò di nuovo al dominio svedese. Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania, grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. La trattaper Sassnitz fu attivata nel 1897; il percorso per Travemünde è stato creato nel 1962, mentre la linea per l'ex città orientale tedesca di Rostock è stato inaugurato dopo la caduta del muro di Berlino nel 1989. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia per guidare la rivoluzione.