Traghetti Sassnitz Trelleborg

La rotta Sassnitz Trelleborg collega la Germania con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore.

La durata di navigazione della rotta Sassnitz Trelleborg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Sassnitz - Trelleborg Operatori navali

  • Stena Line
    • 14 itinerari settimanali 4 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Sassnitz Trelleborg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Sassnitz Trelleborg è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Sassnitz per Trelleborg

  • "Organizzazione imbarco e sbarco perfetta, puntualità quasi al minuto."

    Ottimo viaggio, perfetto l'imbarco e lo sbarco sia all'andata che al ritorno.

    'Francesco' ha viaggiato sulla rotta Sassnitz Trelleborg, con Stena Line, a bordo del traghetto Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto e prenotazione facile "

    Prezzo qualità Buon rapporto!

    'Ann Charlotte Victoria' ha viaggiato sulla rotta Sassnitz Trelleborg, con Stena Line, a bordo del traghetto Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio tranquillo"

    per il viaggio tutto bene ,da questi spostamenti non si cerca di certo un confort eccezionale

    'Enrico' ha viaggiato sulla rotta Sassnitz Trelleborg, con Stena Line, a bordo del traghetto Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi
  • "In viaggio"

    La traversata A/R e´ stata tranquilla e veloce

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Sassnitz Trelleborg, con Stena Line, a bordo del traghetto Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi

Sassnitz Guida

Sassnitz è una città situata sulla penisola di Jasmund sull'Isola di Rügen, in Germania. E' una città portuale ben conosciuto, località balneare ed punto d'ingresso al vicino Parco Nazionale Jasmund, il più piccolo parco nazionale della Germania, con la sua scogliera di gesso unica, che ha ispirato artisti come Casper David Friedrich. L'Harbour Museum (Fischerei- und Hafenmuseum) documenta la storia della pesca sull'isola di Rügen e il vecchio porto di Sassnitz. Nel porto,oltre a fare escursioni in barca, è possibbile vedere il sommergibile inglese HMS Otus, un pezzo da museo, così come la nave da carico a vela, Annemarie, che è stata convertita nel 2007 in una nave passeggeri.

Come risultato dei suoi ottimi collegamenti con l'entroterra e la sua vicinanza geografica alla Scandinavia, la Russia e gli Stati baltici, il Porto di Sassnitz è un luogo importante per traffico passeggeri e merci internazionale.

Trelleborg Guida

Trelleborg è la città più meridionale della Svezia e la sua storia risale al 13 ° secolo, quando la città è stata offerta in dono per le nozze della famiglia reale danese al principe svedese Valdemar. I danesi poi recuperato la città e la governarono fino al 1658 quando passò di nuovo al dominio svedese. Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania, grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. La trattaper Sassnitz fu attivata nel 1897; il percorso per Travemünde è stato creato nel 1962, mentre la linea per l'ex città orientale tedesca di Rostock è stato inaugurato dopo la caduta del muro di Berlino nel 1989. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia per guidare la rivoluzione.