Stari Grad
Korcula
Traghetti per Isola di Curzola (Korcula)
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Stari Grad - Korcula

Traghetti Stari Grad Korcula

Con Direct Ferries puoi confrontare i traghetti da Isola di Lèsina (Hvar) per Isola di Curzola (Korcula) per la rotta Stari Grad Korcula in maniera facile e veloce, utilizzando il nostro Ricerca Tariffe aggiornato in tempo reale.

Utilizza la nostra guida Stari Grad Korcula per trovare tutto ciò di cui hai bisogno per prenotare il tuo traghetto per Isola di Curzola (Korcula), incluso le compagnie di navigazione che operano sulla rotta Stari Grad Korcula e se esistono altri collegamenti disponibili.

Ottenere un prezzo per il tuo traghetto è facile e veloce! Seleziona il luogo di partenza dal nostro [--FareSearch--], Stari Grad Korcula, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Isola di Lèsina (Hvar) per Isola di Curzola (Korcula).
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Stari Grad a Korcula?

Puoi prenotarer i traghetti da Stari Grad a Korcula attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Stari Grad a Korcula?

No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.

È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Stari Grad a Korcula?

No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.

È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Stari Grad a Korcula?

No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo dei traghetti.

Guida di Stari Grad

Stari Grad è una città situata nella parte settentrionale dell'isola di Hvar in Dalmazia, Croazia. Si trova alla fine di una lunga baia protetta ed è considerata una delle più antiche città d'Europa. Le antiche parti della città sono state dichiarate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Per la sua posizione, nel mezzo dell'isola di Hvar, è stato un rifugio sicuro ai marinai per secoli, che sono stati accolti dagli abitanti della città. La baia di Stari Grad è ancora regolarmente visitata da molte persone che viaggiano in barca attraverso Dalmazia centrale. Una passeggiata nel centro di Stari Grad, lungo le strade strette e con piccole piazze, evoca un senso del passato. L'edificio più rilevante a Stari Grad è Tvrdalj, un ampio e ben conservato castello fortificato, una volta appartenente al noto poeta croato, Petar Hektorovic.

Dal porto della città è collegato in traghetto con Pescara, Ancona, Rijeka, Korcula, Dubrovnik e Mljet.


Guida di Korcula

L'isola croata di Korcula è una delle isole più verdi del mare Adriatico ed è anche una delle destinazioni più popolari in Croazia. Come molte delle isole croate, i greci le diedero il nome di Korkyra Melaina o 'Nera Corfu' per il suo aspetto oscuro e fittamente boscosa. L'isola è ricca di arte e di cultura, oltre ad avere una natura incontaminata con molte spiagge e baie piccole e isolate, isole e panorami mozzafiato. La città principale dell'isola è anch'essa chiamata Korcula ed è una tipica città dalmata medievale, con le sue torri difensive rotonde e le case con i tetti rossi.

La citta vecchia di Korkula è una città medievale posizionata su un lembo di terra di forma ovale che sporge in profondità nel Canale di Peljesac. La città è piena di stradine che si diramano a la spina dorsale della strada principale. Un osso forma di pesce è stato utilizzato nella progettazione della citta vecchia per ridurre gli effetti del vento e del sole e per dare ai propri abitanti strutture protette e confortevoli. L'architettura del centro storico è influenzato principalmente dal Rinascimento veneziano, anche se ci sono anche alcuni pregevoli esempi di architettura del 1930.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci